Destiel? Istruzioni per l'uso.
di mere

04/07/16, ore 19:07

Devo dire che è molto carina,mi ha fatto anche ridere,povero Dean peró ahahah

08/09/15, ore 13:17

Mi sento praticamente una bambina in un negozio di caramelle, da quando sono entrata in questo fandom.
Leggo Destiel dovunque e sempre e ce ne sono talmente tante.
Dall'Angst al Fuff, dallo Smut al Romantico, dal Demenziale al Malinconico.

Quindi credo di poter dire di sapere come si sente Dean, in questo momento.
Solo che io amo la Destiel... lui invece ne è imbarazzato (povero cucci!).
Poi, Sam e Cas che lo mettono sottopressione sono il massimo.

Ho notato con piacere tanta BROTP Sam/Dean, in questa fic. Io adoro il loro rapporto brothership!
E, be', Castiel è reso alla perfezione! Lui, la sua ingenuità il suo "Dean, che cos'è una Destiel?".
L'ho amato.
Spero che un giorno, per quanto improbabile questa cosa, Dean e Cas si accorgeranno di quanto sono cuccioli insieme e aproranno un po' gli occhi.

Intanto, grazie per averci regalato questa piccola perla (che, anche se non sei una Destiel, ti è riuscita all perfezione!)
Un bacio,
Elros

24/09/12, ore 19:47

Allora, inizio dicendoti che nemmeno io sono una fan del Destiel, e questo è un motivo in più per cui ho apprezzato questa fan fiction. ADORO letteralmente il modo in cui Dean non riesce a smettere di leggerle, perchè mi è capitato di leggere una Destiel -che onestamente mi è pure piaciuta- e di non riuscire a fermarmi, anche se all'inizio ero abbastanza perplessa :P Ad ogni modo ho apprezzato la storia, il fatto di Sam senz'anima che prende in giro Dean è una cosa esilarante, già nelle puntate, dopo il panico iniziale, mi facevano sogghignare le sue reazioni alla Cass-stronzo :P E poi qui Cass è spettacolare, completamente imbranato, come nel telefilm.. Adorabili, tutti e tre :) Quindi, mi è piaciuta ed è anche molto scorrevole, in sintesi ti faccio i miei complimenti :)

19/07/12, ore 15:04

Bella bella bella bella bella**
E' un'idea originale. Immagino Dean imbarazzato e Castiel che non capisce un tubo!Hhahah!

Diemmeci.

18/07/12, ore 22:04

Ma è carinissima!
Ovvio che io, che ormai slasho anche i cavallucci marini quando vado all'acquario, nella reazione di Dean ci vedo qualcosa di sospetto.
Insomma, tra rossori e incazzature sopra le righe... io credo che il prossimo passo del cacciatore sarà quello di comprarsi un i-phone per leggersi indisturbato le sue fiction Destiel xd.
E chissà che poi non voglia instruire anche l'angelo - che, diciamolo, non c'ha capito un tubo - a questo nuovo tipo di 'letteratura'. Ok ok la smetto! xd
Comunque è deliziosa e scritta benissimo, l'imbarazzo di Dean è tangibile ed è descritto tutto in modo così realistico che sembra di vederli! E, diciamolo, sono proprio un bello spettacolo!

05/07/12, ore 17:12

HAHAHA
Questa One è fantastica.
Ti giuro quando Sam inizia a leggere il pezzo delle Destiel ad alta voce io mi imbarazzavo per Dean (come se fosse possibile) ahahahahha
e ovviamente Castiel non capisce una ceppa .-.
Comunque davvero divertente e il Sam senz'anima è wow.
Vbabè ciaooo :)

05/07/12, ore 00:57

deliziosaaaa ahahahaha e anche realistica trovo, non sarebbe surreale se accadesse per davvero questo. Complimenti, mi è piaciuta proprio lol
Tra le preferite!

04/07/12, ore 22:28

Davvero una fic  deliziosa e scritta in maniera piacevolissima!Sei riuscita a rendere i nostri tre eroi assolutamente IC  stappandomi ,per quel che mi riguarda,ben più di un sorriso!complimenti!alla prossima!