Just one night
di LonelySpring

02/02/13, ore 18:15

ciao, bella storia =) non ne avevo ancora mai lette di questo genere e devo ammettere che mi è piaciuta molto. non avevo mai pensato ad un futuro troppo lontano per i nostri eroi, ma questo mi sembra molto vicino alla realtà, anche perchè mantiene inalterati gli stati d'animo dei personaggi e i loro sentimenti ;)

04/07/12, ore 18:25

Ti dirò che all'inizio non mi è piaciuta molto, ma ho gli occhi lucidi e credo che il bellissimo messaggio sull'amore sia arrivato bene anche a me. ^^
All'inizio mi sembrava troppo schiaffato lì, il fatto che fossero vecchi, un volerlo ripetere per renderlo noto, ma dopo è cambiato e l'ho trovata molto più adeguata. La fine fa sciogliere un nodo in gola ed è una sorta d'ingiustizia/giustizia, per quel team. Mi è piaciuto molto che fosse per certi versi incentrata su Sakura, che Sasuke l'abbia abbracciata e che alla fine, anche perché lei lo voleva ardentemente, si sia fatto abbracciare da entrambi. Anche se fino all'alba, certamente, ché parlando di Sasuke non mi sento di castigarlo per questa cosa.
Mi è sembrata molto dolce, malinconica e forse l'unica cosa che stona sono i tempi, sarebbe dovuta essere più lunga, approfondita. Ma è anche questione di stili, probabilmente il tuo è più sintetico ma non per questo meno efficace; dal momento che ho gli occhi lucidi. XD
Molto carina, ti ringrazio di averla postata lo stesso, mi ha fatto piacere leggerla! ^^