Farlo così
di Ailand

29/05/10, ore 15:08

Okay, lo so, sono in ritardo... ma le FF la maggior parte delle volte le leggo cliccando una pagina a caso XD
Purtroppo, credo che sarò l'unica a lasciare una recensione negativa. La volgarità fa ridere, certo, lo pensavano anche i commedianti prima di Goldoni, ma ciò che dice Hermione è la cosa più scontata del mondo.
Inoltre forse avresti fatto meglio ad ampliarla. Non capisco cosa c'entri Draco.. avrebbe fatto più scena (e avrebbe anche avuto più senso, secondo me)una Ginny gelosa o un Ron scandalizzato.
Inoltre ho notato delle ripetizioni, cose che in una drabble proprio non ci dovrebbero essere
Spero che non ti abbai offeso con questa ritardataria recensione, un saluto
Minnie

GattaSmile
15/12/07, ore 14:16

Carina...forse potevi metterla giù meglio ampliandola!

BLUdEeP5
28/09/07, ore 20:52

ammetto che anche io sn stata tratta in inganno...hehe...chissà perchè???cmq...scherzi a parte...mi è piaciuta molto!io nn c sarei mai arrivata...le mie drabble nn sono csì...avanti!!!hehe!baci!

19/03/07, ore 21:51

"Be-bellissima! C-cosa mi ricorda il ferrero Ro-rocher?" "La nostra fic 'natale a Hogwarts'! se ti va puoi dare un'occhiata, citiamo gli stessi cioccolatini! (beh, in un contesto un po' demenziale) A parte quello,la drabble è veramente carina! I miei complimenti (e quelli del mio collega!)"

04/02/07, ore 21:32

AHAHAHAHAHAHAH! Troppo bellaaaa! Fantasticamente fantastica!

30/01/07, ore 17:03

Fantastica... quando sono arrivata all'ultima frase mi sono messa a ridere come una scema... dovevo sembrare pazza... complimenti, troppo divertente e soprattutto originale, continua così... Baci baci StoryGirl

21/01/07, ore 01:46

Ailand è bellissima!!! Anche io ho scritto una ff ma la mia è del tutto stupida e insensata, invece la tua è bella, carina e sfiziosa!!! Complimenti! 10+ per l'originarietà!

19/01/07, ore 19:11

hahahahahahah sto ancora ridendo..questa drabble è stupenda..grande sisisisis mi è piaciuta un sacco.. besos herm85

SweetChocolate
19/01/07, ore 18:40

bella! mi ha fatto ridere... continua così!! ciao ciao kiss kissoserrimi!! SweetC

19/01/07, ore 18:21

ma che carinaaaaa!! Anch'io sn stata tratta in inganno come DracoXDXDXD Ciaoooo