Era una notte buia e tempestiva
di ToraStrife

10/08/17, ore 15:49

Grazie per le risate! Non era molto fantasiosa, ma è una parodia davvero ben riuscita. Non mi piace Death Note, ma qualcosa la conosco e l'effetto è riuscito.

13/06/13, ore 20:16

La tua storia mi piace tantissimo, la metto nelle preferite in modo da poterla rileggere qualche volta.
Purtroppo non conosco molto bene Death Note, non ho né letto il manga né visto l'anime, comunque so che cosa è il quadernino nero. Non conosco il personnaggio che hai citato, ma in fondo non era una cosa essenziale per capire il racconto.
Il tuo stile è molto fluido, mi piace! In particolare nell'ultima parte hai sprigionato molta ironia, e non può che fare bene! :)
Mi è piaciuta davvero molto la tua idea, mescolare due generi un po' diversi ma comunque "in sintonia", se si può dire.
A volte mi piacerebbe avere un Death Note a portata di mano, forse è una pensiero troppo crudele?
Complimenti per l'idea e per la storia,
Elisee.

26/08/12, ore 21:09

ciaoooo
la tua storia è bellissima mi è piaciuta e sei riuscita a scrivere una storia in un capitolo solo...
Kiss
rattina_4ever

11/08/12, ore 18:32

Oh, God...Questa si che è buona!
Premettendo che Jessica mi è sempre piaciuta (il mio nickname non l'ho mica scelto a caso..!), l'ho trovata favolosa anche qui. Nonostante l'alto tasso di comicità che permea questa fic, la mitica Signora in Giallo è rimasta fondamentalmente fedele a se stessa, persa tra tomi chilometrici e macchine da scrivere. Qui è resa protagonista di uno spettacolino esilarante: un'atmosfera da assassinio, una vecchietta indifesa (?) e un assassino alquanto sfortunato! Mi è piaciuto troppo il momento in cui si ritrovano faccia a faccia senza sapere che dire *rotola la classica balla di fieno*
E il finale in crossover con Death Note... "Giovanotto, lei, con quell'abbigliamento dark.." ..Fenomenale! Che umiliazione per lo shinigami doversi sentire definire in quel modo. Spero che Jessica abbia avuto almeno qualche mela di consolazione per lui!
Fic senza grandi pretese ma assolutamente godibile! XD