I'd Like to Tell You...
di Melabanana_

Le one-shot sono tutte belle, bravissima! Tranne la UsUk, ma perché è una coppia che odio veramente, non perché la one-shot sia scritta male, anzi...
C'è una coppia che mi piacerebbe vedere, una coppia praticamente sconosciuta. Ovvero la Japanada, GiapponeXCanada.
Te ne sarei INFINITAMENTE grata!
In verità mi piacerebbe molto vedere anche la IslandaXLettonia o la SvizzeraxPolonia, ma forse sono troppo... Troppo!
Comunque, a me piacerebbe vedere la Japanada.
Ancora brava!
Vale

Aaaw ma che cosa carina! *-* Mi piacciono le raccolte con ogni genere di pairing, ti aprono la mente (?? xD). Io sono aperta a ogni coppia - o quasi - certo ho le mie Otp, le coppie che mi piacciono e quelle che non mi piacciono particolarmente/detesto, però diciamo che mi piace sperimentare, ecco^^ Quindi ti appoggerò in questa raccolta :D Poi pare che io e te abbiamo avuto la stessa idea! Ahah
Passando a questo capitolo.. Mi piace, scrivi in un modo semplice e scorrevole e ciò rende la lettura molto piacevole. La storia è molto carina e ironica xD povero, povero Gil u.u ma abitare con Eliza significa questo, no? Poi io essendo una gran fan della PruHun, che è una delle poche coppie etero di cui sono davvero fan, me l'ha fatta apprezzare ancora di più. Soprattutto le ultime righe, sono molto dolci.
Non ho riscontrato errori di grammatica se non l'accento mancante in 'abbraccio' verso la fine del capitolo, e quel punto interrogativo dopo albino lo toglierei, se avevi dei dubbi penso proprio che Gilbert lo sia u.u (occhi rossi, pelle chiara e capelli grigi..) Sempre che tu ti fida di me xD
Direi che non ho nient'altro da dire^^
Un saluto e al prossimo capitolo ;D
Fay

Storia piuttosto carina, complimenti.
La Prugnay non mi convince molto, ma la tua storia, in quanto scirtta bene, mi è piaicuta, nonostante il paring.
Dunque ... nel prossimo capitolo potresti mettere Chibi Italia e Sacro Romano Impero?
Sono così carini.

Ma che cariini questi due!!Il amo La Prungary insieme alla UkXSeychelles!!!Davvero bello!!!E poi Gilbert e Eliza oltre che carini sono una coppia divertentissima!No davvero!Sei stata bravissima!!