Thinking
di BeeMe

17/08/12, ore 15:42

Molto bella, brava.
Il tuo nome mi dice qualcosa, per caso ci conosciamo?
Ahahah, perdona la mia pazzia :')
Comunque, tornando alla ff, mi piace moltissimo!
Lo ripeterò all'infinito, se servirà, ma adoro la tua scrittura!
E'... non lo so, non so descriverla.
Ti rapisce, portandoti dritta al luogo in cui si svolge la scena, facendoti provare le stesse emozioni, gli stessi sentimenti, del personaggio.
Come solo una grande scrittrice può fare.

05/07/12, ore 06:18

Ciao BeeMe!
Sono Angy, ho cambiato nickname. Again.
Ah, ci voleva proprio una bella storia su Gwen, ultimamente nel fandom girano solo storie su Courtney, sulla DxC, su Duncan che lascia Gwen e si rimette insieme a Courtney, e mo basta! Finalmente una sul mio personaggio preferito!
Mi è venuto l'occhietto umido :')
Sono riuscita ad immedesimarmi perfettamente nel personaggio, riuscivo a sentire cosa provava, i suoi pensieri, brava :D
Non ho trovato errori, tranne qualcuno piccolino di battitura, ma che ti sono stati già segnalati da Stramboide, quindi...E niente, bravissima!!
AuraBianca

04/07/12, ore 19:59

Bella questa flash!
Mi piace tanto,
però voglio farti notare un paio di sviste che hai commesso, nulla di che.

-La aiutava, qua sta molto meglio, per quanto ne so, il troncamento. "L'aiutava", ma può andare bene anche così, se lo preferisci!
-"E poi tutte quelle emozioni che continuavano a mettersi in mezzo ai suoi affari personali." A mio parere, alla fine andrebberò i tre puntini di sospensione.
Sai, in questi giorni i tre punti li trovo tanto simpatici e pucciosi!!! Sono propro scema...
Scott: L'hai ammesso finalmente!

Già...
Alla prossima,