Drown into eyes while they`re still blind
di Escapist96

28/08/12, ore 10:02

Ecco non potevo lasciare questa one shot abbandonata a se stessa. Che bello avere Emppu come protagonista per una volta e che dolce il finale *.* la fragilità di Saskia è incantevole e mi piace che Emppu, che solitamente è il "ragazzo" allegro del gruppo si trovi a voler condividere un po' della sua positività con una persona così diversa da lui. Devo dire che inizialmente il pezzo in cui balla nel locale con le tipe mi ha lasciato un po' stranita e divertita allo stesso tempo, cioè più che altro non avevo mai immaginato la situazione ma è stata perfetta per dare il via al resto. Mi è piaciuta un sacco la scena della vasca per la tenerezza con cui l'hai descritta: lei è così indifesa e spontanea e lui è premuroso, dolce e un po' impacciato se pensiamo alla frase "e adesso dove la metto?" poi bé in realtà mi è piaciuto tutto, anche il finale, sì devo dire che sei proprio riuscita nel tuo intento: molto romantica e delicata, complimenti :)
A presto,
Geneve again :D.

05/07/12, ore 00:19

Beh, sono contenta che finalmente qualcuno abbia deciso di dare uno spazio al povero Emppu che viene sempre emarginato, in qualche modo.
Bella storia, mi è piaciuta molto e come al solito, il tuo stile è impeccabile. :)
Una nota: sbaglio hai copiato e incollato una parte due volte?
Frà.

04/07/12, ore 22:48

È bellissima!!!! ^^
Finalmente una storia solo su Empuccio e non su Tuomas!!!
Emppu latin lover in discoteca: è una scena che non ti aspetti da nostro elfetto! Lui è tanto caruccio, mi dà l'impressione di essere l'ultimo dei romantici. Per questo questa scena mi ha strappato un sorriso(ma è perfetta non è una critica la mia )
E poi la storia è scritta benissimo. Per un secondo, data la descrizione di Seiska, pensavo che fosse la figlia segreta di Emppu XD *che fantasia*
Mi sarebbe piaciuto sapere se si sarebbero messi insieme ma deduco di sì!
Unica pecca: l'hai messa giù due volte XD
Ne farai altre? Uao non vedo l'ora!!
Lalla.

Ps: menzion speciale al Tuomas pignolo XD

04/07/12, ore 22:20

Il racconto è molto carino, benquanto, devo ammettere non mi sembra Emppu il protagonista. Non lo so, lo vedo molto diverso da come l'hai descritto in questa one-shot. Anzi, a pelle, ad un certo punto, ero convinta che fosse Tuomas.
Caspita, stavo notando quanto il tuo stile si è evoluto in questi mesi, complimenti^^ anche se per certi versi, lo trovo molto simile al mio (costruzione dei periodi, enfasi corsiva.) Non è una critica, intendiamoci.
Mi è molto piaciuta la parte del sogno, è davvero fatta bene. Ho apprezzato di meno tutte le parti in corsivo, che tendono ad appiattire le varie situazioni. O meglio, trovo il corsivo adatto per alcune frasi, ma non per interi pezzi di storia: va bene per un flash-back, per un messaggio, ma per mezzo racconto in azione, risulta pesante, almeno per me.
Tolti questi unici due difettucci (per moi :P) ovvero il corsivo ed EmppuOOC, la storia è molto particolare e mi piace, per cui, do tranquillamente bandierina verde^^
Complimenti, tesora!

ps: non so se hai notato, ma hai pubblicato la storia due volte.