Are you brave enough?
di Malik31011

11/08/13, ore 23:57

Mi piace che hai saputo dividere la parte rossa con la parte arancione !! Brava ora xo tornò a leggere la storia non fare lo stronzo e resta con me mi piace da morire vado a leggere il 32 capitolo quando arriverò al 36 capitolo ti lascerò un ' altra recensione !! ;)) zaynina kiss

04/08/12, ore 01:16

questo capitolo è un concentrato di passione,oddio nell'immaginare la scena,ovviamente dal mio punto di vista,beh sto ridendo come una demente tutta rossa sulla faccia. che poi,c'è mia mamma che chiede perché rido sotto i baffi e io che la rassicuro con un "non sono affari tuo,ho anch'io una vita.ora lasciami stare" ahahahaha molto rassicurante xD direi che la mia finezza non avrebbe limiti se solo avessi 18 anni. Beh tornando alla storia..cioè mi fai impazzire ok? però sono arrivata qui e vedo che c'è ancora un capitolo. cioè (ok,forse uso troppo cioè ma ne ho la dipendenza) non voglio mica che finisca qua,perché io poi mi dimentico e va tutto a puttane. Ma non voglio che succeda perché questa storia mi piace un botto,a parte il fatto che beh si tratta di Zayn e allora.. insomma,ci arrivi? *tuttaimbarazzanteconlatestabassa* :') mi piace,o forse lo amo. boh. so solo che 24 ore su 24 penso a lui (ovviamente anche agli altri 4 senza togliere dei punti insomma sono una directioner ed è ovvio che amo tutti,ma è anche ovvio che è impossibile non avere un preferito e beh il mio si è capito chi è *ancoraimbarazzante* . ok la finisco) e ho le farfalle nello stomaco 24 ore su 24. ti rendi conto? ho il mal di pancia ogni fottuto giorno! Certo è piacevole ma poi penso che non lo vedrò mai e allora la tristezza si impossessa di me. tu come fai? ti prego dammi dei consigli perché non riesco a vivere una vita decente da ben 8 mesi. Sono drogata di fan fiction e di loro e di fan fiction su di loro. ok,basta. vabè alla fine la mia lunga recensione è per dirti che è meravigliosamente stupendo! <3 sei una faiga pazzesca,magari pubblichi più spesso questi capitoli,ahahaha sono divertentissimi da leggere con i popcorn :D ok,basta (sto decisamente esagerando anche i "ok,basta" ok,basta. ehm lo sto rifacendo ok,basta. oddio BASTA! basta.) ahaha e alla fine leggi tutta sta recensione e pensi sia una cosa dfbuiuibfguiidfbnslfbn e alla fine sono solo cazzate sparate da un'esaltata come me. ok basta. (sono drogata,ti prego capiscimi!) ciao bellezza! :)

23/07/12, ore 23:42

ommioddio questa os è la cosa più bella che io abbia mai letto, veramente. non riesco a capacitarmi di come possa aver ottenuto solo 5 recensuini, perciò eccoti la sesta.
è a dir poco fantastica, zayn è dolcissimo e amo il modo in cui lui veda anne e come si accorga alla fine di non poterne più fare a meno.
complimenti veramente.
un bacio
old yellow bricks

08/07/12, ore 20:20

Bella bella bella.
Mi è piaciuta davvero molto.
Non capisco per quale motivo ti vergogni di questa OS.
E' la prima storia con raiting rosso che leggo scritta così bene, insomma non è volgare e sporca ma solo molto romantica e coccolosa (?)
A volte quando leggo racconti rossi mi vergogno di me stessa per la pervertitaggine (?) ma con questa non è successo.
E lo sai perchè? Perchè tu scrivi dannatamente bene! :D

Troverò mai qualcuno che mi ami come Zayn ama Anne?
No, non credo.
Ma non disperiamoci! (ok, forse sono solo io a disperarmi...)
OK dai, ti lascio.
Baci Eli

05/07/12, ore 10:45

Perchè ti vergogni di questa OS?!? D: E' bellissima, stupenda, meravigliosa, dooooooooolcissima.
Sono tornati insieme ufbdszbgfiuzgxsdfuiygbdsxuigbfdiufdghbkfdughb è uno dei capitoli (e OS) più belli che abbia mai letto.
Ti benedico donna (?)

05/07/12, ore 01:28

oh mio dio. Mi hai lasciato senza parole.
Questa OS è bellissima.
Tu, davvero, scrivi benissimo. Usi termini, frasi, veramente belle, che non ho mai sentito.
Non dico nelle scene 'hot' ma quando descrivevi i loro pensieri. Non so come spiegare, ma davvero, complimenti.

05/07/12, ore 01:12

Oddio ma è stupenda *-*
No, davvero, mi hai fatto venir voglia di leggere la FF.
Scrivi da Dio, sappilo.
Mi piace tanto il modo in cui spieghi le cose, il modo in cui cerchi di farti capire.
Mi è sembrato quasi reale. Come un film..
Sei riuscita a farmi immedesimare in quella persona, a farmi appassionare a questa storia.
Sei bravissima, davvero.
Baci. <3

04/07/12, ore 20:30

Lo sai che ti dico ,adesso?
Io dico che tu sei una scrittrice fantastica!
Questa OS é magnifica , poi devo dirtelo i capitoli rossi gli sai fare benissimo, ti consiglio di fare una storia con i capitoli rossi ;o fare altri capitoli come questi!
Questa storia le metto tra le ricordate .

P.s.aggiorna anche la tua altra ff "maledizione 243" se non sbaglio