°La mia storia con te°
di Life is free

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/12/20, ore 22:03

Viva Shade! Fuori Bright!
Deve vincere assolutamente il cobalto non il biondino! Solo il Principe Lunare appartiene a Fine e non al Principe dei Gioielli...tifo per il Regno Lunare e abbasso quello dei Gioielli.
Forza Shade fagli vedere chi merita di stare con la rossina, ovviamente solo tu ne hai il diritto! Sei tutti noi! Vai così!!!
Tira fuori la bravura e la determinazione che hai in te! Sconfiggilo a tutti i costi!
Bellissimissima storia! Complimenti!
Buona Vigilia di Natale a tutti! A presto!

14/08/15, ore 19:18

Ciao,
So che sono un po' in ritardo per recensire questa storia,
Ti dico soltanto che la storia è stupenda e mi dispiace molto il fatto che ti non voglia continuarla.
Questa storia l'avevo già letta tempo fa ma solo ora che sono iscritta posso metterla tra le preferite e recensirla.
Spero davvero che non l'abbia abbandonata veramente, ti ripeto che mi piace un sacco.
Un bacio
Vale
Ps. Non è l'unica tua storia che seguo, anzi!^^

09/11/14, ore 10:31

Spero che ricomincerai ad aggiornare. È molto interessante questa storia. Baci, Diana.

28/06/13, ore 17:00

Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna per favoree ç.ç
E troppo bella questa storia e la metto tra le preferite :3 E seguite x33
AAAh..ma mi sembra che non ci conosciamo eh..beh risolvo u.u
Mi chiamo Alessia ma chiamami Ale :)
Adoro questa ff :3
Spero che la continuerai visto che sono passati più di 3 mesi D:
Baci Ale :3

(Recensione modificata il 28/06/2013 - 05:16 pm)

18/04/13, ore 20:14

Storia très fantastique! Sono curiosissima di sapere come continuerà e cosa succederà!
Toglimi una curiosità, forse un po' stupida: ma Fine i capelli sciolti, come nel cartone (lì sinceramente i suoi capelli sciolti fanno pena) o proprio lisci-lisci?
Scusa il disturbo! -.-''

p.s. questa forse è la recensione più lunga che abbia mai fatto!

12/03/13, ore 16:56

ah ah molto carino e imbarazzante.
proprio quando decide di metire ecco che arriva Shade ...e ti pareva??

11/03/13, ore 21:18

ciauuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!XDXDXD
Io questa ff la leggevo :3
Non sapevo ancora mettere le preferite,ricordate e così via,ecco perchè non lo messa ^^''''
Diciamo che ero ancora innesperta ;3
L'adoro *^*
povero Brity quando lo saprà :(Bè,ce la vide XD
Aggiorna presto che non vedo l'ora ;))))))
Sciau e un kiss :   *

ciau ciau

Daya

10/03/13, ore 22:03

Ciao Noemi!
Non ci conosciamo, io sono Redy,piacere!
Allora, questa storia la leggevo già da un po' e mi piaceva un sacco!!!!! Sono STRA FELICE che tu abbia aggiornato!!!
AAAAA Shade è il solito!!!*-*
Io lo adoro!!!!!
Allora... sono la prima a recensire questo cappy, viva!! e la 100° a recensire!^^
Allora, alla prossima
Ciao ciao
Redy

07/03/13, ore 21:26

E' una bellissima storia Però continua se no ci deludi sei un'ottima scrittrice Bravaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Giuggilove

26/02/13, ore 19:53

Ciao Noemi!!!
Come va?
Noi ci conosciamo giusto? Io sono Redy, piacere!^^
Ho scoperto questa storia e me ne sono subito innamorata!!!
é bellissima, e il loro bacio è così dolce *-*!!
Io adoro Fine e Shade!!!!
Spero aggiornerai presto!
Noi fan spettiamo, eheh ^^
Ciao ciao
Redy.

09/01/13, ore 22:54

cara noemi recensisco solo ora perche sono nuova.
la storia l ho letto tutto solo tutto solo oggi sei atata bravissimaaaaaaa!!! ^^
ottimo lavoro continua così !!! XD
posso farti una domanda?
la storia e finita?
ora vado.
BACI BACI

18/12/12, ore 19:19

Ciao veramente bella,super super bella e diversa dalle altre,non vedo l'ora che continui mi raccomando presto però Ciaooo😝
Un bacio BonBon15😃:)

30/09/12, ore 16:40

capitolo stupendo!!!
si sono baciatiiiii!!!!!!!
oddio ti prego continuala che e bellissima!!!

03/09/12, ore 19:39

Ma siamo impazziti!?
No dico .... SIAMO IMPAZZITI!?
Che poi mi domando come mai, sto via tre giorni e tutte aggiornano le sotie e in tutte c'è un bacio o una scena Hot ... bà il destino ...
Il fatto sta che ....MI STANNO VENENDO DI QUEGLI INFARTI CHE NON CI STO PIù DENTRO!
*me in delirio* BACIO! BACIO! BACIO! che bello! che bello!
Sono troppo carini! Ahahha e Fine che parla con Il cervello, Lo stomaco e Il cuore! ahahhaah muoio!
E la finta caduta si Shade!? ahahhahahah
Ok, capitolo davvero stupendissimo!
Aggiorna presto!
Un bacione
Ele

03/09/12, ore 15:51

Finalmete mi sono degnata di recensire!!!!
Evviva me! (E-ehmm....no -.- ndTe) cmq...
Mai giudicare una ff dal titolo del capitolo U.U (nuovo detto inventato da me ^^)
E' così...così....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Troppo bello!
Si sono baciati...*^* un sogno k si avvera! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo! chissà cosa succederà!
AAAAAH! Che bello!!!!!! Bellissimissimo!
ci sentiamo domani...pultroppo. Qualcuno di tua conoscenza rompe -_-
Ciaoooooo e ancora meravigloso capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]