Orfano

T_T
T_T
Ok, basta.
Comunque, non ho parole.
Mi piace molto come scrivi.
Hai trattato benissimo la solitudine di Ted, la malinconia del padre e della madre nonostante non li abbia mai conosciuti.
E anche Harry ha avuto la sua parte in questa one-shot!
Baci,
Francesca.

28/10/12, ore 12:46

Ed che dire, dopo quello di cui abbiamo parlato l'altra sera, questa storia è una boccata d'aria fresca!
Mi piace l'idea di una possibile evoluzione dei sentimenti del piccolo Ted e amo profondamente che tu abbia basato la vicenda sulla vecchia generazione invece di dar troppa voce alla seconda. A mio avviso è una possibile visione dei fatti accaduti e perchè no, anche una sorta di riconciliazione di Tonks e Remus con il mondo della magia tramite loro figlio. Il fatto poi che tu abbia inserito riferimenti anche agli altri personaggi, rendendoli partecipi del dolore e della gioia del piccolo futuro mago, mi ha fatto leggere la storia tutta d'un fiato.
C'è qualche errorino nelle frasi finali, qualche verbo che non va e rende difficile la lettura, ma per il resto è davvero molto carina.
Grazie per aver sollevato un pò la mia opinione riguardo la seconda generazione! Complimenti davvero e ci sentiamo sul forum!
Baci Bel

12/08/12, ore 21:35

Scritta bene, come quella che ho letto poco fa "Follia". Sto quasi iniziando apensare che la scrittrice sia un po' fissata co gli orfani... ci fosse uno che ha na vita felice. Sembra un circolo di depressi...
Comunque si, scrivere di un ragazzo orfano non è mai facile, ma tu ci riesci bene ^^

05/07/12, ore 00:34

Triste! Tristissima! Ma davvero bellissima.. complimenti.. ho quasi le lacrime agli occhi a pensare al povero Teddy orfano e alla morte di Tonks e del mio amatissimo Remus!
Hai davvero fatto passare forti emozioni con questa fan fiction! Grazie! Davvero stupenda! Continua così mi raccomando :D

04/07/12, ore 22:58

Allora la fic e l'idea sono carine. Ma qui, Ed, hai fatto un disastro con la punteggiatura. Troppi puntini di sospensione. Ci stanno bene una o due volte ma qui esageri xD.
Inoltre devi correggere la frase "la nonna, che ignorando, sapeva" in "la nonna, ignorando che sapeva".
Per il resto è una storiella carina, bravo.
Hai utilizzato un lessico semplice e abbastanza pulito -qui la citazione ci sta molto bene!-.
Bene, ripeto che la ff è piuttosto carina, ma correggi quel paio di cose che ti ho fatto notare ^^!
Hai fatto un buon lavoro,
Tua HopeGiugy

04/07/12, ore 22:45

Ed, mi complimento con te!
E' bellissima xD
Mi piace :)
In effetti la Rowling ha, in un certo senso, ripetuto la storia di Harry...si per Ted che per Neville
è triste secondo me...perchè anche se circondato da persone che ti amano, niente potrà mai sostituire l'affetto di una mamma e un papà.
Harry ha cercato di essere per lui una guida...ma alla fine non potrà mai essere Remus^^
Di nuovo bravo,
Sognatrice :)

04/07/12, ore 20:47

Bellissima, non ho parole! Davvero! Il piccolo Teddy non sarà mai solo ^^
Non so cosa dire, come prima, BELLISSIMA, FANTASTICA!
Bacioni,
Emma111