I'll Stand By You
di BeeMe

12/07/17, ore 16:58

Gfdgjjessvmklkg sclero male.
Prima cosa Duncan e Gwen sono adorabili, forse un po' OOC, ma neanche troppo
Seconda cosa odio Trent, ormai è appurato
Terza cosa Hai letto Hunger Games? Perché le ultime due frasi sono citazioni everlark.
Comunque complimenti, continua così
(Recensione modificata il 12/07/2017 - 04:58 pm)

08/07/13, ore 22:07

ciaooo!
storia incantevole, canzone bellissima. l'ho persino scaricata e l'ho ascoltata per tutta la durata della storia :DDDD
che pucciosi duncan e gwen... ^.^
mi è piaciuta tantissimo.
complimenti!
Izzy <3

05/07/12, ore 15:09

Prima cosa pensata? Questa ragazza mi vuole morta.
Ma andiamo con ordine.
Giravo per il tuo profilo, molto tranquillamente, quando ho letto "Duncan/Gwen" e mi sono fiondata a leggere. Insomma, tu mi hai recensita un miliardo di volte, io vorrei risponderti ma il tempo non c'è mai (ho più tempo durante l'anno scolastico che in vacanza, giuro) e mi sono detta: perchè non fare una recensione a BeeMe?
Ha scritto una Duncan/Gwen e, al contrario della mia sociA Bessie, io amo questa coppia. Cioè, non ho potuto soffrire Courtney nella terza stagione, così come nella seconda non ho potuto soffrire Trent... Troppo appiccicoso!
Sai, sono Duncan/Gwen da "A Tutto Reality: L'Isola", anche se Cresta Verde aveva occhi solo per la Principessa Perfettina.
Comunque...
Smetto di parlare di me e mi dedico alla storia.
Ho odiato quella puntata che hai descritto nei minimi dettagli... Insomma, Heather che legge il diario di Gwen! Neanche avesse tre anni e si volesse vendicare, no? Anche io ho sempre pensato sperato che quelle parole così positive verso Trent vossero un diversivo, un volersi distrarre da Duncan che ama Courtney.
E... Cavolo, come poteva non piacermi questa versione, come?
Ma procedo con ordine.
La grammatica è assolutamente perfetta *awh* tu mi hai recensito della roba messa molto peggio, adesso mi sa che è ora che mi metta a ripristinare tutto, dall'HTML alla grammatica.
Anyway, dicevo... Ah, già, questa storia è scritta veramente molto bene, la grammatica influenza in maniera molto positiva lo stile di questa storia che ugualmente mi piace molto. Ti faccio i miei più sentiti complimenti per questo, too.
E' molto scorrevole, si legge bene... E la canzone è azzeccatissima *awh*.
Poi, i personaggi... Be', secondo me hai rivelato il lato più dolce di Duncan... Se è veramente cattivone come dice di essere *Io sono un duro *w* per me è solo dolcioso xP*  Courtney non l'avrebbe nemmeno guardato negli occhi... Sarà che gli opposti si attraggono, però...
Duncan e Gwen non sono esattamente opposti, ma come coppia mi piace tantissimo... Sarà che sono stata "iniziata" alla Duncan/Gwen da Colei Che Mi Ha Fatto Conoscere TD (abbreviabile in CCMHFCT), ma a questa coppia mi sono affezionata, e mi affeziono anche alle persone che scrivono così maledettamente bene *awh*
Poi... Be', amo le puntate rivisitate dagli autori, nel senso che amo mooolto di più questa versione Duncangwenista (?) di quella originale, sia chiaro. L'idea mi sembra abbastanza innovativa, al di là magari del mio gradimento personale.
Quanto proprio a quest ultimo, il gradimento personale, devo dire che amo questa storia e che finisce come minimo nelle ricordate, perchè mi è piaciuta veramente molto.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, per farla breve, per aver scritto una cosa così bella, e a risentirci presto!
Sul serio, spenderei altri milioni di parole su questa Fanfiction con la F maiuscola, ma non riesco ad esprimermi come vorrei.
W la Duncan/Gwen e le Fred/Astoria :)

With Love,
Gin <3

04/07/12, ore 22:08

C-c-che bello!! è stupendo mi è piaciuto molto questa storia!! complimenti sei una scrittrice bravissima!! :) alla prossima DxG, perchè ci saranno altre DxG, vero?? io adoro alla follia la DxG!! Alla prossima storia... Kairi_Wolf

04/07/12, ore 21:17

Not not bad, anzi, vivissimi complimenti per la storia.
Bene, sembra che non ci siamo incontrate prima, quindi se non ti dispiace, ne approfitto adesso per fare conoscenza :)
Partiamo subito con la trama: che dire, i Missing Moments li adoro. Ed ecco svelato ciò che accadde quella sera sul molo.
Ancora, trovo assolutamente perfetta la scelta del pairing: DuncanxGwen. Mai ci fu pairing più carino del loro.
*si asciuga lacrimuccia*
Che cosa sta succedendo? Duncan sta consolando Gwen perché qualle cattivona di Heather ha spifferato davanti a tutta la Terra che le piace Trent. Anzi, lei dice di voler bene a Trent ma solo per dimenticarsi di Duncan, che crede sbavare dietro a Courtney.
Ottimo espediente, spiegare le ragioni delle loro azioni, soprattutto eccellente perché si adattano perfettamente alla situazione che hai descritto.
Bene, passiamo ora alla caratterizzazione dei personaggi. Sei stata capace di non alterarla rispettando pienamente ciò che Gwen provava nelle vera situazione.
Per Duncan, stesso discorso. Anzi, doppi complimenti perché essendo stato aggiunto, hai saputo dargli un comportamento che si adatta a ciò che sta accadendo e a ruolo di "consolatore" di Gwen. Ben fatto.
Errori particolari di grammatica non ne ho proprio visti, solo vorrei darti una dritta: i numeri scrivili a parola, e nella frase "Purtroppo, mentre Bridgette ci faceva vedere come riusciva a stare in verticale per 20 min", quel "min", sarebbe meglio scriverlo per esteso ;)
Non me ne volere, sono solo dei consigli che rendolo più bello il testo esteticamente, e che si adattano di più alla lingua italiana :)
Passando alla canzone, beh, mai sentita, ma se mi assicuri che è orecchiabile, apro immediatamente la pagina di Youtube :D

Dato che si chiama "I'll stand by you", non posso assolutamente criticarne la scelta, essendo che si adatta ad un momento di conforto (e d'amore :3).
Va bene, dopo questo credo di aver finito.
Ancora tanti complimenti a maggior ragione per la scelta del pairing. Che poi è la coppia perfetta :')

Alla prossima, mia o tua che sia.
Eimì

04/07/12, ore 20:47

Che storia dolcina! <3 è così tenera! Di sicuro una delle storie più tenere che io abbia mai letto *-*
Fattelo dire è un vero splendore!
Sai scrivere molto bene! :)
I miei complimenti ^^
Manga_lover

04/07/12, ore 20:46

Ciao, non credo di aver mai letto niente di tuo e non credo che tu abbia mai letto niente di mio, correggimi se sbaglio D:
Non ho capito se sei nuova o semplicemente non entri sul profilo da tanto, ma vabbè. Siamo qui per parlare, anzi, recensire la storia no?
Devo dire che c'è carenza di Gwuncan (<3) in questo periodo, mentre fino a tre / quattro mesi fa c' era tanta gente xD
Tra cui pure io, infatti ho tante Duncan x Gwen (le prime storie che ho scritto parlavano di loro *-* poi ne ho scritte altre che parlavano sempre di loro ma vabbè).
La tua storia me ne ha ricordato una che avevo scritto io xD Cioè nel senso che cantano u.u
Per il resto è tutto diverso, apparte la coppia :P
Allora, quindi mi par giusto dire che mi è piaciuta l' idea che cantano u.u
Non mi pare di aver visto nessun tipo di errore, l'unica cosa che ti consiglio è di non scrivere in grigrio.
Non so, a me fanno male gli occhi D: Ma magari è una cosa che succede solo a me, non lo so.
Niente errori si sintassi, grammatica o lessico.
Quindi la bandierina v e r d e è tua u.u
E poi è una D x G! Come si fa a dare un voto negativo ad una D x G ?! D:Non si può, assolutamente no!
Spero che ci ri - becchiamo sul sito ^^
Alla prossima,
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 11:53 pm)