Amor mio
di Faerie Aire

16/07/12, ore 00:48

Ma ciao, lo sai che l'altro giorno stavo leggendo qualcosa su Wilde e Alfred Douglas, più o meno la loro storia, non so dirti come mai sono andata a cercare informazioni devo aver sfogliato qualcosa per puro caso XD.
Oddio questa è anche la seconda storia che commento dello stesso contest, e la cosa buffa è che io e i discorsi diretti siamo proprio incomatibili, ma comunque, passiamo a questa tua storiella, mi è veramente piaciuta tantissimo è toccate e così piena di sentimento, è struggente e in queste poche righe mi ha fatto scendere una lacrima. *C'è chi direbbe che sono troppo sensibile, ma non è vero, dipende da chi scrive e da cosa leggo* e queste tue parole mi hanno veramente toccato.
In questo sogno, in quelle parole c'è tutta la disperazione di chi le pronuncia, il desiderio di essere amato, e tu hai reso l'idea, i sentimenti in maniera impeccabile.
Veramente molto brava.
Tutti i miei complimenti.
Un bacione.
-Erika-

07/07/12, ore 22:30

Eccomi anche qui *-*
Come ti ho già detto mi piace la tua scelta originale nel trattare le tematiche, sei sempre molto originale e ricercata.
In questo caso lo stile è molto particolare e si addice al discorso trattato, con una scelta di termini che mostra un'ottima padronanza del linguaggio :)
L'amore omosessuale è caratterizzato molto bene, è disperato, appassionato e allo stesso tempo consapevole della sua impossibilità di essere.
Bravissima, un lavoro apprezzabile ^^
Aika.

05/07/12, ore 14:03

Ciao, è una storia molto particolare la tua. Ti confesso (perché cerco sempre d'essere sincera nei commenti) che non mi è "arrivata" immediatamente, nel senso che ho dovuto leggerla più volte prima d'apprezzarla fino in fondo. Forse però sono solo io...

Data la particolarità del contest, non è per niente facile riuscire a tirar fuori qualcosa di buono, ma tu a mio avviso ci sei riuscita e ho aprezzato molto il fatto che non sei caduta nel banale, ma sei riuscita a parlare dell'amore in una maniera che davvero, ho adorato. Hai anche preso i personaggi da una poesia di Sir Alfred Douglas e solo per questo ti sposerei *_____*

Ti rinnovo i miei complimenti.
Koa