Resembool High School - The Next Story
di Nico di Angelo96

10/08/12, ore 15:05

Nooo povera Odette.. Non li sopporto proprio i ragazzi come Jason è_é spero che riusciranno a dargli una lezione :D la storia sta diventando interessante, anche se mi mancano un pò Ed e Winry :3
aspetto il prossimo capitolo.
Alchemy

03/08/12, ore 12:24

Cioè.
Non vengo mai a leggere fanfiction su FMA (il mio campo è Death Note) e, cercando uno stacco dal solito quadernetto nero cosa trovo?! Resembool High School 2! Posso dirlo? Ma 'sticazzi!
...Ehm, partiamo con ordine.
Allora, sono MikuSama e mesi addietro avevo letto sia Resembool High School che la One-shot allegata, pur non avendo mai recensito né l'uno né l'altra. Mi erano piaciute e le avevo messe fra le preferite e, cosa vedo oggi?! Un continuo! Non me l'aspettavo davvero, sono felicissima!
Ma passiamo alla storia.
Si può dire che è un inizio col botto. Una Odette così antipatica e scontrosa, nel pieno del suo periodo ribelle proprio non me l'aspettavo. È stato scioccante, davvero! Pensavo fosse rimasta la cara tenera Odette di sette anni... mi sono totalmente sbagliata owo
Coooomunque.
Ho già messo la storia fra le seguite e aspetterò con ansia i prossimi capitoli, anche Cole mi sembra molto caratterizzato come personaggio e sono curiosa di sapere cosa farà alla nostra protagonista... Aspetto i prossimi capitoli, spero non mi facciate attendere eternità come fanno molti autori! XD

Miku.

05/07/12, ore 10:21

Di solito non apprezzo molto i seguiti ma questo mi incuriosisce parecchio...xD Cole mi è piaciuto molto come personaggio, ha avuto una bella introduzione e poi non vedo l'ora di sapere che reputazione ha Odette nella scuola...
Aspetterò il secondo capitolo :)
Continua così!

Alchemy

05/07/12, ore 00:45

Non ci credo! C'è il seguito di quella stupenda fiction!
"Resembool High School" è una storia che ho adorato e stra adorato, tra le mie preferite.
Mi piace l'idea che l'abbiate dedicata a Odette! <3
Per come l'ho vista in questo capitolo, è una che mi somiglia molto, solitaria e un pò scontrosa. Sono uguale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la seguirò!