La fine di ogni speranza
di Cable

29/07/12, ore 23:33

Mmmh, ho visto che hai cambiato descrizione da quando ti ho fatto visita...
Dunque, ovviamente quando si parla di distruzione, speranze appassite, amori infranti e vendette malcelate, io sono sempre qui! XDXD
La frase che mi ha inquietata di piu È stata quella delle lacrime. Possibile che neppure quelle vogliano piu toccare questo povero disgraziato? Non hai spiegato molto il motivo della perdita di speranza, sarebbe stato interessante scoprire il perche ti tale pessimismo, no?
Hai usato espressioni efficaci e quasi angosciose, il che e' sempre buono, almeno nei miei parametri hehehehe. Comunque e' evidente che hai cambiato stile...
Ottimo, anche se il tuo vecchio modo di scrivere non era affatto male.

06/07/12, ore 19:03

Ciao. Vorrei presentarmi, ma non ne ho molto tempo nè credo che questo ti interessi più di tanto.
Sono qui per lasciarti un piccolo appunto, una piccola osservazione che mi viene naturale e spontanea.
Sono arrivata a questa breve opera attraverso il fandom di AC, sono rimasta colpita dal tuo NdA, quasi folgorata.
Hai quattordici anni hai detto, e che di conseguenza non puoi paragonarti a ragazze laureate o diplomate. Beh, sappi che scrivi meglio di molta gente che ho seguito, scrivi come ho visto scrivere ben poche persone, molto più grandi di te e di me.
Mi sono persa qui, tra le poche righe scritte, tra le parole intense quasi dipinte sullo schermo. Mi sono persa qui perchè mi sento terribilmente vicina alla tua figura di scrittore, ammaliato da scritti introspettivi e malinconici, sorretto da un linguaggio perfetto e poetico, che da sempre è il mio obbiettivo.
Ho già letto altre tue storie, purtroppo posso solo le originali dato che il resto di cui ti occupi tu, non mi ha mai sfiorato e non ne sono quindi a conoscenza. Le ho lette lentamente, parola per parola, lettera per lettera, tentando di assorbire ogni sfumatura, ogni sua debole nota.
Da oggi sarai una sorta di mio modello, seguirò ogni tuo scritto per deliziarmi e soprattutto per migliorarmi. Era da tempo che cercavo qualcuno così, che rispecchiasse tutto ciò che volevo raggiungere, e ora finalmente l'ho trovato.
Perdonami per questa lunga recensione, ma mi hai sconvolto. Mi hai emozionato al tal punto di sentire le ossa tremare. Poco lo spazio occupato sul foglio elettronico, tanta l'intensità racchiusane dentro.
Ci risentiremo presto, non so se ti possa sembrare una minaccia o una gioia alettante.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, e ti dedico il rinrgaziamento più grande possibile per avermi regalato questo piccolo momento piacevole e che difficilmente sarà dimenticato.
Chissà che non diventerai il poeta che da tanto attendo.

Tanti saluti,
Haleey G.

05/07/12, ore 21:14

Scusa se recensisco solo ora ma sono rientrata in casa solo ora, avevo un esame.
Questi tuoi pensieri sono molto belli e struggenti, le parole che usi arrivano dritte al cuore e sono perfetti per descrivere le sensazioni di un' anima disperata prima dell' ultimo addio alla vita.
Complimenti
Alla prossima