Il ghiaccio ed il fuoco.
di msmerybolla21

11/08/12, ore 22:34

Ma è carinissima, davvero!
Io amo Crilin e C18, soprattutto la moglie, questi due mi danno pace.
Cioè, una ragazza bellissima come C18 che sposa un nanerottolo come Crilin, cioè, la coppia perfetta!
Complimenti Bolla, sei bravissima a scrivere, come sempre infondo!
Corro a leggere altre tue storie! A presto :)

hika

13/07/12, ore 13:35

Ma che cosa bella! Sono cosė diversi, eppure cosė complici, lo penso anche io :)
Hai un bel modo di esprimerti, cavolo siete tutte cosė brave į_į spero di imparare anche io lo stile!
Comunque credo che questa sia una delle coppie pių affiatate anche se il loro amore e affetto traspare pių in GT, dove sono proprio adorabili, anche se io non amo molto quella serie xD Che dire, molto bella questa piccola Flash-fic, complimenti!
Misa:)

05/07/12, ore 00:17

Ciao Bolla :D
Che piacere poter leggere una tua storia, e per altro che riguardi la Crilin/18. Sai che sono una loro adulatrice **...
Ahw sei stata assolutamente bravissima, una bella flash, coincisa ma profonda e penetrante.
I sentimenti dei due sono stati espressi meraviglioamente, mantenendoli perfettamente IC.

Complimenti cara. Davvero un ottimo lavoro ;) .

Un Bacio

helly

04/07/12, ore 23:50

Wow! non avevo mai letto nulla su Crilin e C18 :) Mi è piaciuta troppo la parte in cui dici che lui anzichè farle regali la sfida a duello :D rispecchia molto il carattere di lei questa tua affermazione! brava! comunque hai ragione! nonostante siano due opposti, tra loro c'è molta complicità! complimenti :D