Fifteen words.
di Lily Inuzuka

16/11/14, ore 01:08

Omiodio, mi sono accorta di questa storia con due anni di ritardo. Tipico. Comunque! Mi sono piaciute un sacco la 6 e la 8, ma la 2 è così bella che al confronto le mie fanno schifo. Non ti sto adulando, seriamente, è stupenda. Per il resto ti capisco, questo tipo di challenge è complicatissima, alcuni mix sono impossibili e tu hai fatto un ottimo lavoro. Boh, ti ringrazio dei complimenti (mi sono tipo sciolta) e ti faccio due pollici alzati. Non ti abbattere, scriviamo cose diverse, sono belle ognuna a modo loro. Alla prossima! Jaq

05/07/12, ore 12:09

la piccola raccolta mi é piaciuta ? Si ... Questo gioco delle 15 parole e del mix dei personaggi mi é piaciuto un sacco e ho letto anche quelle della ragazza che lo ho fatto per prima e ho recensito anche lei ... Ora però vorrei farti presente che ... Non devi dire sciocchezze come " io non sono brava come lei " tu sei semplicemente " diversa " ! Nessuno scrittore può essere uguale ad un altro come nessun artista può esserlo ! Uno scrittore é bravo quando é se stesso senza vergogna , quando scrive con il cuore e per realizzare le sue volontà senza assecondare quello che potrebbe piacere alla gente ! Non bisogna scrivere per compiacere , ma per il desiderio di farlo , di esprimere su carta sentimenti stupendi e nuovi ! Io ho trovato molto originali e carine le 15 parole che hai usato per ogni singola scenetta , come ho trovato carine e originali quelle di jacqueline .... Ma non bisogna mai fare questi paragoni ... Perché sono cose impossibili ! Tu e lei pur scrivendo sullo stesso argomento , non lo farete mai allo stesso modo perché siete 2 persone diverse e soprattutto due scrittrici diverse ! Ora scusa se ti ho scritto tutte queste cose idiote da sclerate stile mamma isterica , ma non voglio che ti sottovaluti così é sciocco e inutile ! Io non trovo mai ascrittori poco bravi , trovo solo scrittori che vogliono compiacere o che non hanno il coraggio di osare nelle storie che scrivono per paura di essere giudicati ... Questo distingue uno scrittore , da uno che ha paura di esserlo ... Tu hai fatto un bellissimo lavoro e come ogni lavoro sincero ... Non sarà mai al seconso posto e devi essere fiera del tuo lavoro , certo non una storia vera e propria , ma solo una raccolta , un gioco , ma un gioco che hai saputo svolgere alla grande ... Sei brava e non devi piegarti davanti a nessuno !

05/07/12, ore 01:47

Be', adesso è l'1:34.
Dovrei essere a dormire, dovrei.
Ma in questo tremendo attacco d'insonnia trovo la tua storiella e... mi sono innamorata di 'sta cosa delle quindici parole!
Ah, prima cosa: ce l'hai con Patty? Perchè be', la fai soffrire 2 volte; nella 9 e nella 11, -l'ultima l'ho apprezzata, mi sono intenerita quando ho letto il "-chan" per poi essere inondata dall'angoscia della morte della povera piccola innocente Patty.
Quindi, a parte la 9 e la 10, tutte le altre *fa complicatissimi calcoli* 9 drabble mi sono piaciute, la mia preferita in assoluto è la 2 -"Angst", perchè in fondo quelle due stregaccie sono sorelline e si vogliono un graan bene, se' certo.
Mi sono anche intenerita alla Baby!fic, mi immagino Maka che dopo aver afferrato il libro mormora un "ti voglio bene" - seguito da un "Maka-chop!".
Be', in generale le 11 fic mi sono piaciute e per questo finiscono dritte dritte tra le ricordate!:)
Ho letto anche le drabble di Jaqueline e mi sono piaciute più le sue, ma anche le tue sono state particolarmente apprezzate:D! Recensione positiva meritata;)
Miss.