This floor never felt so cozy.
di thisnamemustbeuntaken

20/06/13, ore 22:18

Che cariniiii!!!! :3 l'idea di harry e zain che fanno sesso cm 2 disperati mentre louis e liam se ne stanno in viaggio con le ragazze é un idea fantastica!!!! *-* cm anche la figura di cacca finale di liam e louis che tornano a casa tt contenti e li trovano a letto insieme!!!XD davvero complimenti!! :3

23/12/12, ore 11:16

Nonostante il tuo odio per El e Dani non posso non dire che la storia semplicemente stupenda... non dico che sarei più felice se accadesse veramente una cosa del genere, e non dirò neanche che adoro Danielle, Eleanor e Perrie... quei cinque angeli possono stare con chi vogliono, maschi o femmine che sia... l'importante è che siano felici e non soffrano mai.... io voglio solo non dover mai vedere delle lacrime scorrere per le loro guance che non siano lacrime di gioia... chiunque li faccia star male riceverà tanti di quegli accidenti che non ne avrà un'idea... detto questo sei molto brava a scrivere, complimenti <3

22/08/12, ore 20:15

A dir poco fantastica, ti stimo. Bravissima questa storia mi è piaciuta tantissimo spero che ne farai altre di questo genere :D sinceramente anche a me stanno sul cazzo eleanor e danielle xD

12/08/12, ore 22:58

Ok,che ci faccio qui?
Sto sentendo i oned alle Olimpiadi per la seconda volta e sto morendo.
E mi sto rileggendo tutte le slash che trovo.

Danielle non la odio,ma mi è indifferente.
Eleanor è una falsa,non riesco a sopportarla e la sua faccia mi da sui nervi.
L'unica che apprezzo minimamente è Perrie. Perchè?Lei è l'unica che non è famosa solo perchè sta con uno dei ragazzi.

Passiamo alla storia(che amo.)

“E come avrei potuto saperlo che mi amavi? Negli ultimi tempi avevi occhi solo per lei. Mi sono sentito escluso. Ed ecco perché sono andato a letto con Zayn. Ed ecco perché non ho provato nulla. Perché io ti amo Lou. Tanto. E ti giuro che aprirei quella finestra e mi butterei di sotto se servisse a fartelo capire…E s-“ Louis lo interruppe.
“Fallo. Sali sul davanzale e buttati. Non conti più nulla per me.”Il più grande girò i tacchi.
“Va bene, come vuoi. La mia vita senza di te non ha un senso quindi non vale la pena di vivere. Ti amo Lou. Ti amerò per sempre.” Si avvicinò alla finestra e la aprì. Louis non credeva l’avrebbe fatto, infatti rimaneva immobile.
“Addio Lou.” Disse Harry singhiozzando prima di arrampicarsi sul davanzale stretto.
E a Louis prese il panico. Cosa cazzo aveva in mente quando gli aveva detto che non glie ne fregava nulla? Doveva fermarlo.

Ammetto che per un attimo ho pensato: e se si butta e muore davvero?
Mi sarebbe piaciuta comunque, perchè il dramma sta diventando la mia vita e non faccio che pensare: se uno muore e l'altro si suicida,perchè nessuno scrive mai la parte dove si rincontrano nell'aldilà?

Credo di essere folle,ma sei comunque bravissima.

24/07/12, ore 17:18

non capisco perchè dici di odiare Eleonor e Daniell. non sei una vera Directioner se affermi ciò.
sono un po' delusa, anche perchè la storia in sè non è malvagia!

20/07/12, ore 18:13

È moooolto carina questa Larry & Zaim mentre il tuo commento...beh, hai tutta la mia stima!

15/07/12, ore 00:13

Bravissimaaaa! :D Anche io sono contro le loro ragazze,sopratutto Danielle. Credo che lei e Eleonor siano solo una copertura! :D

06/07/12, ore 18:46

Ciao anche x me incazzatura!!!! possibile che Lou sia sparito in questo  modo e a quanto pare la sua famiglia lo raggiunge in Francia non capisco questa cosa nessuno sapeva quando è arrivato che sarebbe ripartito ( nemmeno lui credo) e all'aereoporto in Francia c'era già chi gli faceva le foto e da martedì più nulla.poveroooo sono davvero triste x lui.comunque la tua storia è bella :)

06/07/12, ore 14:33

larry e ziam.
cavolo, che bella.
ahahah
comunque, a me è piaciuta anche se pensavo che si innamorassero Zayn e Harry.
se ti va passa a leggere le mie.
grazieee

05/07/12, ore 23:36

non sono una Directioner, ma amo Larry, vabbe sorvoliamo.
Odio Danielle e ti amo ufficialmente per il nome che le hai dato lol.
Mi è piaciuta un sacco e ti prego di non smettere di scriere e pubblicare. :))

mh, bel lavoro. Lot of love. :)