Balloons
di Hyorangejuice

25/07/17, ore 11:12

allora... come iniziare questa recensione? direi presentandomi. sono Lara e sono una che ha la tendenza a lasciare recensioni a storie scritte mo~lto tempo fa — scopro sempre certe sezioni tardi — e so bene che il 90% delle volte gli autori non leggeranno quello che scrivo ma chi se ne frega. se qualcosa mi piace è giusto che lo faccio presente no?

ok, cerchiamo di non andare off topic e mi concentro su questa one shot, su questa Lay x Chen — perdonami, non so il nome di questa ship.
è così... fluffosa che il mio cuore si è riempito d'amore. è una os semplice e sviluppata bene e mi fa pensare ai tanti shojo manga letti e non è apparsa scontata e banale.
ogni momento si incastra alla perfezione e tutto appare dolce e delicato. chissà con chi doveva uscire inizialmente Jongdae al luna park e se alla fine Yixing avrà rivolto la parola al ragazzo quel lunedì seguente.
Yixing è dolcezza, è adorazione per Jongdae — la parte quando parla della sua voce era così bella — e niente è tutto così giusto e fluffoso come piace a me. dolce ma non banale.

tu sei stata bravissima e ho già letto gli altri tuoi lavori quindi aspettati altre recensioni dalla sottoscritta.

un bacio,
Lara

11/06/13, ore 17:33

Lo sai che ho letto anche questa???^^
Prima o poi recupererò tutte le tue fic, già lo so!
Questa poi è proprio carina; il pairing è davvero inaspettato, però ho visto che quel "coso" ( non mi ricordo il nome cazzarola, comunque mi riferisco a quel coso che propone le coppie e i prompt!) consiglia coppie a cui non avrei mai pensato e la cosa mi garba parecchio! ;D
Tu scrivi sempre da Dio, soprattutto la frase in cui dici che Lay respira musica e rilascia energia ecco, è una di quelle frasi così perfette che mi viene da pensare "cavolo si! È così! Lo fa, lo fa!" Però non sarei mai riuscita a scriverla ù.ù
Questo perché tu sei tu e non c'è storia.
Comunque la scena del panda/Lay che regala il palloncino è amore allo stato puro, avrei voluto sposare quel panda; mentre Jongdae che rischia di spalmarsi sulle scale...beh, quello è puro scompisciarsi dalle risare!
Mi fai stare sempre bene quando leggo le tue storie, sei assurda!
Ti lovvo

Misa

05/09/12, ore 17:34

Io... io... io... MA PERCHè NON SCRIVO BENE COME TEEEE? *dispera

E' tutto così realisticamente (??) romantico, ho adorato questa shot dall'inizio alla fine!
E sono riuscita persino ad impersonarmi nella storia (vita amorosa a parte).

La trama è perfetta e sviluppata in modo delizioso.
Ti meriti assolutamente di finire fra i mie autori preferiti c:

Complimenti ancora, alla prossima (sì, perché non smetterò più di leggere le tue ff <3).

05/07/12, ore 14:07

E' davvero carinissima e dolce come oneshot!
Ma più che da panda io ci vedevo Lay vestito da coniglietto o... da unicorno! 8DDD ahahahah x°DDD
Spero scriverai ancora qualcosa del genere! Ti è venuta davvero bene! =3
Mi sa che userò anchio l'EXO pairing generator! +WW+

A Presto,
Min Yeon.

05/07/12, ore 02:51

e' una maledizione!! Perchè tutte le fanfic sui pairing che mi interessano sono oneshot???? T_______T
Evvivaaa!! Finalmente qualcun altro che apprezza la Lay x Chen!!! *^* Quanto li adoro!
E' troppo carina questa fanfic! X3 spero che in futuro scriverai una long fic su questa coppia! ^.^