Call my name
di DeepBlueMirror

02/07/15, ore 17:44

Ciao conosco bene il manga e questa è una bellissima one shot. Mi è piaciuta, molto dolce, delicata, ma intensa. Scrivi molto bene! Complimenti! A presto ladyhawke83

28/12/13, ore 02:51

Mi è piaciuta prorio. Ps Mi piacerebbe proprio ke una volta sia Morinaga a prenderselo in culo hhahaha

14/03/13, ore 22:33

Mi è piaciuta tantissimo! Non leggo nè recensisco fanfic da anni ormai.. ma questa sarà tra i miei preferiti di certo!

12/02/13, ore 10:09

Ciao, sono Silver e stavo cercando un fandom, ho trovato questo, ho aperto la pagina per leggere e ho trovato questa shot (ta-daaan, la storia della mia mattinata :3)
Complimenti davvero, per la vittoria e per la fanfiction :3
La parte del matrimonio e del vestito... phuahahahahah.
Per il resto è mooolto tenera :33 (disse la tizia che stava annegnado negli arcobaleni di zucchero filato)
Bella idea, originale e puccia!! :D
Alla prossima,
Silver Wings (che ora muore di diabete)

03/09/12, ore 00:45

Bella shot! Devo proprio dire che su questa oav non vi sono tante fic!... Insomma solo tre è una vergogna! Comunque, tornando a noi, alla fine "sempai" è solo "leggermente" ottuso! È SOLAMENTE per orgoglio che non lascia trasparire che anche lui vuole e gode il rapporto con il moro! Se così non fosse sono sicura troverebbe il modo di opporsi!...solo che per salvare il suo orgoglio LASCIA che morinaga "non gli lasci" scelta! Un bel po' da ipocriti secondo me...fa si che l'altro si prenda l'intera responsabilità di un rapporto che riguarda entrambi!... Comunque spero tu voglia scrivere ancora su tale coppia..se così fosse ti prego di inviarmi un messaggio così la leggo!

10/08/12, ore 21:08

:D...purtroppo non ci sono molte parole per descrivere...TENERA :3 E mi piace anche come è scritta u.u (insomma scrivi davvero bene)
Ho dovuto rileggerla più di una volta ^^''

07/07/12, ore 20:36

che teneraaaaaa! è la prima che leggo dove non si separano, per anni poi! mi è piaciuta davvero molto. continua così!
"Ci manca solo che mi chiami Souichi in quel suo patetico tono cinguettante... a quel punto mi costringerebbe a sposarlo con tanto di vestito con strascico" è la mia frase preferita! mi ha fatto prima arrabbiare un poco ma poi morire dal ridere! se ti chiedi perchè arrabbiare: Morinaga non è patetico! è solo molto innamorato!
l'ho riletta tre volte prima di riuscire a scrivere alcun che, l'unica parola che mi girava in testa era : tenerateneratenera a ruota continua.
ciaooo! mi raccomando scrivine altre così!!!