Remember To Smile...
di Tommo_

23/09/12, ore 23:30

Mi piace molto la tua storia mi rivedo molto nella protagonista!!! Brava scrive ancora e il prossimo capitolo pubblicalo in fretta!!!! Ah passa da me se ti va e leggi la mia FF!!!!!!!!!!! Baci :)

15/08/12, ore 16:56

Ok allora io ti consiglio di stare molto, ma molto attemta all'uso dei congiintivi e dei tempi verbali.Non puoi usare prima il passato e poi il presente.Scegli.
Per il resto non rimane che attendere il prpseguo.
É carina la trama, comunque, anche se non la trovo proprio il massimo dell'originalità per ora.Tocca vedere quello che accadrà dopo.Quindi poi ti daró il mio parere.
Bene per oggi è tutto.Buon ferragosto.
Pensp che, comunque, Des sia stata educata bene, dato che sbra essere molto cordiale.Vorrei esserle amica io dato che prova molto astio verso i rapporti, anzi non astio difficoltà.
Ora vado davvero
un bacione

15/08/12, ore 16:26

Ok allora mi ha molto rattristata la parte della solitudine perchè èuna cosa che io sinceramente odiEssere lasciato soli è tremendp se non la si ricerca personalmente la solitudine.
Sinceramente penso che non sapere cosa si voglia fare.da.grandi non sia un delitto a sedicianni, quando l'unica cosa che si ricerca è uno sprazzo di felicità ed un posto in quedto mondo, facilmente definibile stupido per.via della.gente che lo popola.
Mi piace molto il carattere di Destiny ed anche il nome dice moltissimo di lei.Comunqie sia so che vuol dire esser innamorati ed è vero che si finisce sempre di parlare del lui/lei che ti piacemPeró comprendp ancue des con tutte le sue " insicurezze in questo campo, se così le si possono chiamare.
Un bacione

09/08/12, ore 15:09

Che vuol dire che il sito imone di mettere il capitolo sotto il prologo? Mica lo fanno tutti.Comunque sia non è vero che su questo fandom le storie siano tutte uguali...basta saper cercare fidati.
Per quanto riguarda il rplogo posso solo dire che non mi rende propriamente lecito giudicare la storoa, ma mi piace il carattere della protagonista :)
punto a tuo favore.
Invece non mi spddisfa molto dal punto di vista sintattico perchè penso che alcuni segni di interpunsione sarebbero potuti essere inseriti in punti diversi...ma si puó sempre migliorare, nulla di grave co.unqie.
Un bacione

20/07/12, ore 01:04

ME GUSTA. ME GUSTA. ME GUSTA.
Davvero bella, complimenti !! Continua presto mi raccomando éwé
Ciao baci xx

19/07/12, ore 00:26

mmmh sembra davvero interessante:):) non vedo l'ora del prossimo capito :) xx

18/07/12, ore 23:33

continua presto lo aspetto ah!!! ti prego continua il più presto possibile voglio sapere come andrà a finire comunque ti do un piccolo cconsiglio fai i capitoli più lunghi per i resto è FAVOLOSO!!
Bacii Anny*xoxo*

18/07/12, ore 21:51

Bellissimo :D Continua presto, prestissimo! Quando aggiorni di nuovoo?? Non vedo l'ora di sapere come andrà! :D

18/07/12, ore 16:16

Massei bravissima :D questo capitolo mi piace piu degli altri :) aggiorna subito o ti perseguiterò a vita!