Babylon_S
di Edhilberin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/07/12, ore 00:23

Voi volete vedermi mortaaaaa!!!! Ditelo ditelo!!!! Ditelooooooo!!! ^0^
Tuuuuutta la parte su Jonathan l'ho divorata, da quando mi parla delle sue labbra a quando lo definisce un angelo ecc ecc... Ma... Scusate, più leggo e più questo, a me sembra un Jonathan con crisi di identità?? ^0^ poi c'è stato un momento in cui ho letto 'il biondo' e giuro che sono rimasta cosi... O.o poi ho capito che era riferito a Justin..... XD
mi fa tanto Lanthir questo Jonathan!!!!!!!!!!!!*.*
E poi Justin quando gli rivela ciò che ha pensato di lui la prima volta che lo ha visto.... -.- non lo avrei mai dettooooo ^0^ a chi non ispira quelle cose??? ^^
ok, a me qui non sembra tanto vivo il ricordo di Brian ma..... Bisogna dargliene atto, in quel momento non poteva pensare ad altro!!! ^0^
Mi dispiace per il modo in cui lo ha cacciato però..... :( ma era così che doveva andare.....
Tessssore siete sempre bravissime, rischio la morte per infarto stroncante ma siete bravissime!!!!!!! ^0^
Un bacio.... :********

19/07/12, ore 22:06

sono decisamente senza parole...questo capitolo è di un'intensità unica...non mi sarei mai immaginata un Justin così, anche perchè sono abituata a vederlo come il ragazzo dolce e gentile della serie ma ragionandoci non posso far altro che dirvi che avete fatto un lavoro impeccabile, in quanto ovviamente è cresciuto....passiamo a Jonathan, sempre più curiosa di conoscere questo personaggio, riesco a scinderlo finalmente da Lanthir anche se ci sono ancora alcune cose che li accomunano, fragili ma non troppo dietro una grande corazza....alla prossima!

13/07/12, ore 13:50

<<..vivo di passione, altrimenti non sarei ciò che sono. Tutti noi dovremmo farlo.>> Ok, qui mi è sembrato di sentire Lanthir più che Jonathan ^0^ perdonatemi, sono ancora persa in Cronos!!!!!!!!!!!!!!!
Concordo in pienooooooooooooooo, il colore della passione è senza dubbio il nero............. << il nero, è la passione. >> E' vero!!!! Ok, io non mi definisco un artista ma comunque so che stendere i colori crea delle emozioni......... non sono molti i colori che uso anche perchè non mi piace tanto colorare >.> ma vedere il foglio riempirsi di nero, non ha paragoni ^0^ << Il nero è un colore estremamente erotico... >>
E bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa **
<< In genere non accetto l'aiuto di nessuno. La mia arte è qualcosa di molto personale>> ANCHE QUESTO è VERO!!!!!!!!!!!!!!!! mOOOOOOOOOOOOOLTO PERSONALE!!!!!!!!!!!!!!!!! *__________*
<< Hanno qualcosa di famigliare.. qualcosa di misterioso.. qualcosa di conosciuto e qualcosa.. che mi piacerebbe conoscere.. di più..>> O.O
Che capitolo intensoooooooooooooo........ ma quanto siete braveeeeeee????????????????? Tesore, aspetto con troppa ansia il seguito di questo capitolo................................ Non ho parole *________________*
Bravissime........... :***************

12/07/12, ore 23:00

Ed ecco finalmente che anche Justin è apparso.. *.* non vedevo l'ora.
Capitolo veramente superbo, l'ho letto tutto tratteneno il respiro. Sappi che sei una sadica perversa che sa nascondere quest lato di sè alla perfezione. Ho avuto gli occhi lucidi per quasi tutto il capitolo, e ancor più nelle parti che trattavano di Brian benché il nome non venisse fatto..Ho capito che era lui! PUNTO!
CIOE', spiegatemi...JUSTIN VUOLE DIMENTICARE??? CHE SIA MAI ......."ERETICA" *urla in direzione del muro* (??)
Passiamo alla seconda new entry. Jonathan Rossdale..altro artista emergente che mi sa vagamente di Ethan, ma che mi piace sicuramente di più. xD Caratterizzato veramente bene, anche lui e Justin, come il precedente con Brian- sarebbero davvero una bella coppia, devo ammetterlo, sebbene faccia un male della miseria anche solo pensarlo *lacrimoni* Mi piace il modo in cui hai reso complementare il garattere di ognuno dei personaggi e il modo in cui li hai fatti conoscere, davvero un'ottima mossa. Su questo capitolo non ho molto altro da dire, a quanto vedo è solo un capitolo di passaggio che ci mostra un po' com'è la vita di Justin a New York.
Ho solo un piccolo dubbio..l'ultima frase "l'altro non l'aveva riconosciuto"..
CAZZO..quindi Jonathan conosce Justin, ancora meglio, l'ha riconosciuto..e non vorrei dire ma ho come il timore di aver già capito l'antifona, e da quella veggente che sono -eh, sì, molto spesso c'azzecco!!- temo anche di aver capito di chi si tratta, se il vostro Jonathan l'abbiamo già conosciuto! xD
Beh, ottimo lavoro.
Aspetto nuovi aggiornamenti, e sempre più spettacolare, non deludetemi :D

12/07/12, ore 22:03

nonostante io sia una fan sfegatata del pairing Brian\Justin non posso far altro che dire che Justin e Jonathan insieme sono qualcosa di superbo...mi incuriosiscono entrambi, Justin perchè vorrei capire il significato di quel 'senza amici' ha troncato tutti i rapporti? e Jonathan? qual'è la sua storia? sono molto curiosa di vedere come va avanti il tutto e di come poi interagiranno tra loro i quattro personaggi perchè a quanto ho capito Justin e Jonathan sono in America ancora...alla prossima

06/07/12, ore 15:38

Sono senza parole...sono davvero shoccata e justin? cioè non ci sarà britin?? mi distruggete la mia coppia??? ma nooooooooooo a parte questo shock sono davvero curiosa di andare avanti e vedere come procede storia davvero interessante.. troppo divertente e tenero gabriel davvero complimenti!!!!alla prossima!

05/07/12, ore 23:38

Sicuramente un capitolo interessante:):)
Non sono più riuscita a vedere le punatte, ma sono felice di sapere che Michael è addirittura sposato:):) Mi è piaciuto subito quel ragazzo, forse più di tutti:):) a differenza di Brian che per i miei gusti è troooooopo presuntuoso.):)
Domandina............ Gabriel è chi penso io? E' colui per il quale farò una diffcioltà immane a leggere questa ficcina? Se è lui sono felice che abbia resistito a brian, anche se solo apparentemente, e mi piacerebbe sapere perchè è stato così deciso ad allontanarlo....... curiosa:)

Bell'inizio, complimenti ragazze:)

05/07/12, ore 15:34

Molto, molto, molto bello. Una nuova long post 5x13 -mi banalizza dire sesta stagionne xP- . Avete lanciato le basi, e a quanto vedo, anche nel migliore dei modi.
Premetto dicendo che non amo vedere Brian e Justin separati e/o con nuovi compagni, e quindi avendo compreso l'antifona del 'sunto avevo quasi l'intenzione di lasciare perdere tutto e non leggerla, ma mi faccio i complimenti per non averlo fatto. E' scritto davvero molto bene e la storia è originale. Mi piace molto l'idea del trailer (anche io avevo pensato di realizzarne uno così, ma prima devo almeno imparare come si fa, pare? xD) ..temevo il peggio per i miei Britin ma viste alcune scene del vid ho tirato un sospiro di sollievo, "posso ancora sperare" mi son detta. Il trailer è inoltre anche realizzato molto bene, ottima qualità, ottima scelta delle varie scene e anche sovrapposizione. Insomma, ottimo tutto.
Passiamo invece al capitolo. Ho già detto che è scritto molto bene, quindi passiamo ad altro. Inghilterra??? O.O Brian Kinney che apre una filiale della Kinnetic in Inghilterra?? Mi è preso un colpo appena l'ho letto. Cioè, mi fa troppo QaF uk -cosa che non amo particolarmente- ma vabbé, tralasciamo. Babylon_S! Stupendo. E' stato un colpo di genio, tato nel nome che nel significato. "S" come Second, che può essere interpretato anche come l'inizio di qualcosa di nuovo, come una seconda possibilità di trovare la felicità. Mi sono commossa leggendolo :) Nonostante si sia trasferito in Inghilterra Brian mantiene comunque i rapporti con la sua "famiglia" e benché adesso non veda il figlio molto spesso riesce comunque ad essere partecipe della sua crescita, nonostante le distanze -e questo il vecchio Brian Kinney non sarebbe riuscito a farlo- . La presenza di Mike all'inaugurazione? Tanto ovvio quanto commovente -sembrerò strana nel considerarlo in questo modo, ma così la vedo xP ahah- . Lui non poteva mancare. Gli è sempre stato accanto in qualsiasi occasione e non sarebbe certo mancato ad un evento certamente importante per il suo migliore amico. Mi piace come avete reso il loro rapporto, l'affetto sempre vivo e reciproco. Molto bello.
Passiamo alla 1° new entry. Gabriel! Quei 24 anni mi fanno pensare a Justin :P (ehhhgggià, a me tutto riporta a Justin <3) perché avrebbero la stessa età, circa. Viene quasi da pensare "che sia una semplice coincidenza?" e qui mi rimetto a voi perché proprio non capisco se l'avete fatto apposta oppure no. Dicevo, il personaggio. Mi piace. E' ok. Determinato e con il costante desiderio di rendersi indipendente dagli altri. Mi piace questo lato del suo carattere, e ancor di più mi piace come abbia risposto a tono a Brian. *stima per quel ragazzo* E anche se a malincuore devo ammettere che per quantp letto fin'ora sarebbero davvero una bella coppia, fermo restando che per me l'UNICO per Brian é e sempre rimarrà Justin. E proprio qui il punto dolente del capitolo. Che fine mi ha fatto Justin?? Perché non ho letto di lui??? E sono curiosissima di scoprire della 2° new entry. Scusate il piccolo sfogo, ma almeno uno spaziettino a lui nel capitolo gli andava dedicato. Ma sono solo mie opinioni personali che hanno poco a che fare con la storia in sè. Sono un tipo molto impaziente e quando non mi sento soddisfatta mi faccio prendere dalla mano. Aspetto ora di leggere anche su di lui e i suoi sviluppi, però, mi raccomando, non deludetemi.
Chiedo scusa per lo sproloquio, come avrete notato le recensioni non sono proprio quel che si può dire il mio forte, quindi vi chiedo umilmente venia e vi prego di non lanciare pomodari da questa parte *si nasconde*
Complimenti ancora, aspetto il nuovo aggiornamento ansiosa di scoprire i nuovi sviluppi e nella speranza che per i miei Britin brilli ancora una volta la luce della RIUNIFICAZIONE :D grazie per il bellissimo capitolo.

05/07/12, ore 11:30

Wowwwwwwww!!!!!!! Premetto che seguivo Queer as Folk quando avevo sui 16 anni assieme a The O.c. e Settimo Cielo... quindi magari certe cose le ho un pò perse ma...... mi torneranno alla mente di sicuroooo!!!!!!!
Bello questo primo capitolo/ prologo, fa capire, almeno a me, come si svolgerà la storia............. E' molto reale, e per questo porta curiosità e invoglia a proseguire!!
Ma quanto siete brave tesorine??? Meno male che avete deciso di continuare anche fuori lotr ma, l'importante è che abbiate deciso di continuare......... e vi dico una frase ch mi è rimasta nel cuore da un pò......... non smettete mai!!!!!!!!! ^0^
Un bacio a tutte e due........ anzi quattro.... due per uno XD........

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]