Everybody Lies...Everybody Dies...
di Hakaesaru

10/12/12, ore 11:59

stupenda fic!
Sei una tra le mie autrici preferite, complimenti per come scrivi e l'innata e profonda sensibilità che metti nel significato delle parole....

brava!!

EnjoYyyYYY, Virgilio

25/07/12, ore 16:36

Da quanto tempo... perchè non sono più venuta sul tuo profilo (Non nel senso malvagio che mi è appena venuto in mente)?
Non sono più in grado di recensire, sai... non lungamente come ho fatto con te, e, ah... io non avevo visto l'ottava stagione di questo stupendo telefilm: non so nemmeno se è uscita in chiaro.
Di conseguenza non sapevo che Wilson morisse... però ti perdono, sai? Perchè sei fantastica come al solito.

La smetto di scrivere boiate, che per il mal di testa cose serie non riesco, e ti lascio.  Se passi da me non è che mi offendo, eh? :)

xoxo Falsa dea non adorata (Leggimi, non te ne pentirai!) <--- firma preconfezionata XD

08/07/12, ore 15:40

Mi hai fatta rimanere senza fiato.
Complimenti: scrivi benissimo e conosci ciò di cui parli. Triste, malinconico, da impazzire e arrabbiarsi. Credo che non potesse venire meglio: splendida FF.
Sono senza parole: ti ripeterei, infatti, all'infinito le cose che ho già detto.