Colori Vividi e Sussurri
di Lady Of The Flowers

11/07/12, ore 00:38

Sarà sicuramente più di un anno che non vengo in questo fandom a leggermi una bella BellDom e Dio solo sa perché!
Domani ho un esame e dovrei svegliarmi presto, ma posso dire che leggere di questi due mi ha risollevato sicuramente l'umore.
Ho davvero amato questa One Shot! Capisco totalmente il comportamento di Dom, il fatto di aver passato un brutto periodo che l'ha fatto soffrire, l'essere costretto a mettersi da parte, superare dolore e solitudine, per poi perdonare Matt non appena lui gli chiede di farlo.
Può sembrare un comportamento incoerente (e anche un po' masochista forse XD), ma sono dell'idea che ha fatto bene, che se è sicuro di ciò che prova, del suo amore, allora non deve assolutamente lasciarselo scappare, per nessun motivo al mondo.
Si percepiva come Dom dipendesse fisicamente e emotivamente da Matt, leggendo la storia potevo sentirlo sulla mia pelle, fino a sentire il suo dolore!
Tutta la parte finale è assurdamente fantastica, poesia dalla prima all'ultima parola :)
Il finale è, sì, aperto, ma direi che lasciato così sembra quasi un lieto fine, o forse più che fine l'inizio di qualcosa. Un po' come a dire "per adesso è così, poi si vedrà!" :)
In sostanza, davvero una bella OS, complimenti! Baci,
Josie

05/07/12, ore 21:42

Dire che mi hai emozionato è poco avevo davvero le lacrime agli occhi!!

La scena in macchina è troppo reale, l'insofferenza con cui  Dom maschera il suo stato d'animo, le scaramucce con gli amici di sempre, Matt che in fondo un po' lo provoca sekmbra tutto vero

Sbanchi sul finale, il modo di Matt di chiedere, il modo con cui Dom dice inevitabilmente  e quel "come fai?" mi hai uccisa. Dom in fondo sa bene chè una situazione provvisoria, che ricadrà nelle spirali di sempre ma se lo va bastare lo stesso.

Ecco se dovessi far capire a qualcuno il concetto romantico del BellDom questa storia porebbe essere presa ad esempio.

Breve ma intensa!! Tu cara sei sempre più brava!

Merita di finire tra i preferiti

Bentornata tra noi

Roby

05/07/12, ore 14:12

tesoraaaaaaaaa!!

ma questa non è una sempllice one-shot. Questa è pura poesia, a partire dal suo titolo così evocativo (ed è geniale la spiegazione che hai messo fra le righe di questa meraviglia di storia).

Il dolore di Dom è tangibile, la prima parte è descritta così bene che in quel locale lo vedo benissimo, tra il fumo e l'alchool e il suo senso di stordimento.

La parte con tutti e tre l'ho adorata, tra i borbotti di chris e la (finta) spensieratezza e il (finto) menefreghismo di Matt.

l'ultiama parte, ovviamente è un capolavoro.. le confessioni di Matt e le sue scuse e Dom che lo racccoglie.. fino a quando durerà ^^

non importadi Kate nè di tutto quello che varrà dopo e anche quando arriverà per Dom, Matt ci sarà sempre, anche se qualche volta lo dovrà aspettare un pò di più.

Era davvero tantissimo tempo che non leggevo una storia così coinvolgnte, emozionante e impeccabilmente scritta <3

nelle preferite e bentornata, dear!!!