A FORBIDDEN LOVE
di Bellafifi1986

27/08/11, ore 14:18

Io personalmente la trovo splendida,non ho mai pensato a questo tipo di coppia ma la tua storia lho trovata molto bella. continua così!

15/04/09, ore 00:24

adoro sev, mi piace la coppia, e non voglio dir nulla della trama: sarebbe inutile perchè, come qualcuno ha già scritto, per quanto un intreccio possa esser bello è reso quasi illeggibile da eventuali errori di grammatica. e in questo caso parlo proprio della grammatica, non degli errori di battitura: qualche accento o lettera sbagliata li si può anche saltar con gli occhi, durante la lettura; ma il congiuntivo è qualcosa da cui NON si può prescindere! prendilo come un consiglio: leggi un casino, quanto più puoi; vedrai che senza che tu te ne accorga ti verrà naturale usare il congiuntivo al momento giusto, e sentirai qualsiasi errore di grammatica come una stonatura nella musica. e non smettere di scrivere. in bocca al lupo per le prossime fic

23/06/08, ore 17:40

è semplicemente stupenda............ w sev!!!!!!! mitica mitica mitica!!!! ripeto: ficcy ultra-mega-stupenda!!! bacioni by dogma

29/10/07, ore 19:26

Sinceramente?Davvero non mi è piaciuta. Mi spiego. L'idea in sè è particolare, le Hermione/Severus sono particolari e non trovo spiacevole leggere qualcosa su loro, anzi. Te l'hanno già detto, ma un "autore" deve pur aspettarsi delle critiche, positive e negative che siano, anche uguali. Perciò, se si vuole scrivere di coppie così, oserei dire, quasi uniche, si deve cercare di rimanere nelle caratteristiche dei personaggi per quanto è possibile, proprio perchè li si sta già trasformando in OOC. Questo per farti capire che proprio perchè il Severus di mamma Ro, quello "reale", è un personaggio molto difficile e tormentato, non riuscirai mai a far apprezzare ai lettori il tuo invece, che improvvisamente si innamora di una 15enne da sempre odiata e le scrive pure una poesia romanticissima. E' esageratamente fuori dal personaggio. Se avessi fatto evolvere la storia in modo molto più graduale, forse ci saresti riuscita, naturalmente correggendo gli errori grammaticali che storpiano la nostra bellissima madre lingua. Questo è quello che penso. Sperando tu non te la sia presa, Jame.

11/09/07, ore 10:33

Ciao. Come già hanno scritto prima di me, ti consiglio di correggere gli errori prima di postare (mancavano un sacco di accenti, ahimè, errore che faccio in continuo, e non solo). IL modo in cui hai elencato le caratteristiche dei personaggi è un po' schematico, ma carina come idea; particolare. Un'ultima cosa... Ho notato che i personaggi non rispettano affatto il carattere originario di zia Jo, quindi ti pregherei di mettere negli avvertimenti la sigla "OOC"

Antalya1705
09/08/07, ore 19:36

il fatto che non mi piaccia come scrivi, perchè secondo me le cosiddette "storie d'amore" sdolcinate e ridicole non sanno di nulla, solo di troppo zucchero e troppo "tre metri sopra il cielo", può anche essere solo un mio problema. ma, ti prego, controlla la grammatica! oramai ho perso la speranza che la gente usi il congiuntivo, ma almeno quando si parla di una ragazza ricordati che il pronome giusto è "le", non "gli"! e poi: se fai una fanfiction, rispetta il carattere originario dei personaggi. i tuoi non hanno proprio nulla in comune co gli originali. magari, se fai attenzione a queste cose, potresti scrivere anche storie più decenti. e meno ridicole.

06/06/07, ore 08:41

Io non sto a giudicarti la trama, nè come l'hai sviluppata, perchè probabilmente se non mi piace sono solo fatti miei. Però ti prego, rileggi prima di postare. La grammatica è stata così martoriata che a quest'ora avrà i crampi. Mi pare di aver capito che è una delle prime volte che pubblichi, per cui te lo faccio notare fin d'ora: anche la più bella storia, se sgrammaticata, risulta estremamente sgradevole. Credimi, non ti voglio criticare in modo gratuito, ma semplicemente farti notare qualcosa di negativo perchè tu possa migliorare in futuro ^_^ Ciao, Evan Cleis

29/05/07, ore 17:04

Trama debole,che scivola nel surreale,ma questya la potrei anche passare. é una fanfiction e non deve essere reale per forza. Gli errori di italiano però non li posso davvero soffrire. Verbi coniugati malamente, punteggiatura sbagliata e stile discutibile. Prova a correggere gli errori d'italiano (che poi é la nostra lingua madre!Trattiamolo bene!!!) la fiction ne trarrà sicuramente giovamento! ^^

12/03/07, ore 22:13

é abbastanza carina...il contenuto è discreto,ma la grammatica rende la ff + superficiale...(--)

Letizia
04/03/07, ore 02:54

La trama potrebbe andare bene, ma i gravi errori di grammatica e ortografia ne sviliscono il contenuto.

27/01/07, ore 23:56

Molto bella...e poi in questo momento mi ci vuole una cosa del genere chemi faccia volare con la fantasia e illudere anche solo per un momento...Grazie! Passiamo a critiche costruttive...non ho capito perchè ma mancano gli accenti!^^ E c'è qualche errore di battitura qua e la (parla quella che di errori ne fa 15137645876458745 a parola!=__='')...Per quanto riguarda lo stile, mi piace...precisa, semplice e concisa...mi piace sopratutto come elenchi le qualità dei personaggi in quesl modo che può sembrare schematico...piuttosto forse dovresti andare un po' più piano...correrre di meno e descrivere più intensamente ogni azione e ogni pensiero...scusami, ma a me piacciono troppo le ff ultradettagliate!!^^ Ti ringrazio ancora per il viaggio fantastico che ho fatto stasera grazie alla tua ff!^^

Susy
26/01/07, ore 19:39

Non potevo non esserci a questa tua nuova fan fiction!ke figa ale, sei bravissima!!!!! Sono a casa di federica che ti fa i complimenti assieme a me!

25/01/07, ore 23:24

bellissima!!! complimenti... adoro la coppia sev/herm!!! hai descritto la loro storia in modo molto preciso e dettagliato... è fantastica!

kary218
21/01/07, ore 19:12

Bella, surreale ma bella!^^ Severus si meritava un amore così, complimenti ;)