And they that will hear will hear, voice of the one As it has never been uttered before.
di courageinkheart

ma...ma.. non puoi finirmela così!!
non ero ... pronta!!!

ma ti perdonerò, perché è scritta davvero bene, concisa ma significativa, brava!!!
ti è frullata in testa l'idea per un seguito... magari?
se te la senti, immagino non sia facile... però ti è venuto così bene come inizio!! ;)

volevo farti notare solo una cosa... quando all'inizio dice ’Se fossi un uomo cieco, mi vedresti per quello che sono o confonderesti la natura del mio blues?’’
ho pensato... ma esisteva già il blues come genere musicale? non è più americano... ed è stato inaugurato più tardi?
magari no... però mi sembra più recente.. boh, non lo so, non me ne intendo di blues in realtà...

comunque bravissima, davvero, ho apprezzato parecchio!!! ^^
LaNonnina :D

E' davvero molto bella e significativa questa os. Sinceramente non ho mai visto Sherlock Holmes e non ho mai letto il libro, ma grazie alle tue os sto cominciando a pensare di comprare il libro e vedere la serie.
A me piace davvero molto, continua così e arriverai lontano :)
-Mel.

Ciao, neutra semplicemente perché penso sia il posto sbagliato. Questo è lo spazio del libro, ma leggendo la tua fic non riuscivo a capire di quale Sherlock si trattava. La cucina e il bastone mi han fatto pensare allo Sherlock della BBC, perché dai racconti di Doyle si evince chiaramente che la cucina era al piano di sotto, ed era luogo di dominio della signora Hudson, Holmes che si ubriaca e il cane mi ha fatto pensare al film di Downey jr, ma neanche per un secondo, ad essere sincera, mi è sembrato che fossero i personaggi di Doyle. Manca il vittoriano, manca l'uso del lei o del voi, e molte altre cose ancora. Questo lo scrivo non per scoraggiarti. Tra tutti, quello del libro è il fandom più difficile, perché qui bazzica gente appassionata che conosce bene il canone. E' un invito a ritentare, magari dopo aver letto qualche racconto originale.
Ciao e buona scrittura.

Diciamo che non sono molto fan delle coppie slash, ma 'sti due son troppo amorevoli *_* mi piace tanto come scrivi, continua u_u e io non leggo fic su quei due eh! comunque perché non scrivi qualcosa su barnes pure? *-*