Beautiful night.
di DoraBaggins

30/12/13, ore 18:18

Ammetto che questa è la mia prima recensione...volevo dirti che sei molto brava a scrivere e che descrivi il susseguirsi degli eventi con efficacia. Mi ha lasciata perplessa solo una cosa: durante il rapporto, a mio modesto parere, sarebbe stato bello raccontare non solo gli avvenimenti esterni, ma anche i sentimenti e le emozioni che la ragazza provava dentro di se in quel momento. Nonostante fosse ubriaca, come hai ammesso tu, aveva mantenuto un poco della sua luciditá o sbaglio? Mi sarebbe piaciuta un'analisi piú coscienziosa dei suoi pensieri. Avrei voluto sapere cosa stava provando in quegli attimi tanto agognati. Per il resto ti faccio ancora una volta i miei complimenti.

05/07/12, ore 21:14

Ehy, ciao!!!
Eccomi qui, a recensire la mia prima fan fiction a raiting Rosso.
Che dire?! Il primo capitolo, già mi piace e sono curiosa di sapere
come va avanti.
Essendo che da un po non guardo Naruto, non posso dirti moltissimo...
A presto.
Melinda Malfoy.

05/07/12, ore 20:35

Adoro Hidan, (anzi in realtà adoro l'akatsuki in generale ^^') e questa storia promette di essere molto interessante! Sei brava, continua! :)

05/07/12, ore 19:56

*le tira il divano, il tavolo, le sedie, tobi, hamtaro, sasori...* No, sasori me lo tengo u.u
contenta? T ho tirato addosso tt quello che vuoi u.u
Ora passiamo alla ff... Ma io te l'ho già dtt cosha penso di questa storia! Mi piace u.u
Mi piace la trama e il ftt che per lui sia solo un gioco da ubriachi, lo rende così... così... Hidan u.u
E ora scappo a mangiare, gomen nasai ^^"
Bye bye
_Sasori_

05/07/12, ore 19:48

Nulla da dire sulla rossa...e "Hidanuccio adorato" qui è indubbiamente IC (e uno stronzo schifoso puttaniere di mer..*censura*)
Ma io non sono così cretina su! XD
Cioè...credo...O.o
Perchè sei coooooooooosì crudele con me, cara eh? ^^
Sei perfida u.u
Non me la puoi finire così andiamo! Voglio il seguito XD <----aehm...per riavere la sua dignità...non perchè è una pervertita u.u"
Come fai a non sentirti in colpa per me, uhn? Merito di meglio! <---modestia u.u
Ufff XD
Concludo con un grazie (?) e ti saluto u.u
Pentiti ragazza mia, pentiti!!!!