I'm a MAN!
di justsomeone

03/10/12, ore 09:55

La lista m'ha uccisa X°D AHAHAHAHAHAHAHA no aspetta che la ri-cito perchè è stupenda

Lista: la strada per diventare ancora più uomo =
1.    No capelli troppo lunghi;
2.    No ceretta 2 volte a settimana;
3.    No peluche e altre cose coccolose varie;
4.    Più muscoli;
5.    No voce angelica (meglio una mooooooolto più profonda);
6.    No shoujo (d’ora in poi solo shonen/seinen);
7.    Imparare a usare il coltello (iniziare dalle mele);
8.    Comportamento più aggressivo;
9.    Dipingere la stanza di blu (e coprire quel tenerissimo rosa che KiBum ha voluto a tutti i costi);
10.  Mangiare gli spinaci (in relazione alla numero 4).

INIZIARE DALLE MELE > DeJavù > Hello baby X°°°°°

09/09/12, ore 03:08

"Intanto non mi farò mai più vedere vicino a MinHo, con uno come lui accanto tutti sembrerebbero affemminati. Invece starò vicino a KiBum, con uno come lui accanto tutti sembrerebbero virili." AHAHAHAHAH sto troppo sganasciando, penso che Taemin abbia un diario segreto con una pagina uguale a questa ahahahah Poi immaginarmi JJong, Onew e Minho che si guardano i porno è assolutamente assurdo x'D che cosa meravigliosa. <3 x'D

08/08/12, ore 14:19

penso di amarti alla follia dopo questa!! è bellissima!! LOL a parte che credo davvero che sia frustrante per lui essere guardato come il coccoloso e... il dolce e pure la femminuccia. è un maschio!! bellissima davvero, mi è piaciuta un sacco XD grandeeeee XD

06/07/12, ore 13:49

ahahah xD davvero molto piacevole e divertente da leggere x° ottima l'impostazione della pagina,buona l'idea del diario (vanno bene le emoticon durante la storia,rendono meglio l'idea del diario e sono molto alla Taemin eheh,ma per storie diverse evitale categoricamente,gli altri recensori sono fissati e te lo faranno sempre presente uwu) in generale,ben scritta e senza errori C:
Intanto,buona fortuna visto che è la tua prima fic,mi piacerebbe leggere altri tuoi lavori :D

05/07/12, ore 18:36

Oddio! Ahahah che tenerooo!! Nella lista hai azzeccato tutto! Per es quando non riesce a tagliare le mele in hello baby! Brava! Aspetto -se c'è- il seguito! :D