La nascita del Male
di Sophrosouneh

16/08/12, ore 13:38

E quella fu proprio la nascita del male. L'inizio di un periodo intriso di sangue e peccato, ma forse anche il piú interessante dell'epoca. Chissā se agli occhi degli uomini di quei tempi, la condotta dei Borgia fosse poi cosí scandalosa (: Complimenti per la shot (:

28/07/12, ore 11:39

Giā l'aver nominato il povero Alonso de Borja ti fa avere 1000 punti, dimezzati perchč non nomini il fratello di Rodrigo, ma ne guadagni c50 perchč hai citato l'immortale Dumas e il suo adorato libro, la sottoscritta č una fan della famiglia da ben prima che uscisse quell'orrenda trashata di noem TB con la regia di Jordan
Suvvia, capisco il taglio alla fic, ma... lui č papā-pope!!!!! E almeno non inciuciava col nipote coem Giulio II * Diana tutto sa e tutto vede XD *, era... perticolare... e soprattuto catalano
Spirito Santo.... ma sapevano cosa fosse lo Spirito santo i mebri del Sacro Collegio??? naaaaaaaaaaaaaa
Simonia, suvvia, si tiene famiglia e bisogna provvedere XD
Io non lo vedo come il Diavolo, se compri Rendina capirai che al confronti di altri č un angelo bonaccione, ma capisco che per i profani appare come il diavolo, quindi si... buona, incisiva. e.. Dumas *_*

07/07/12, ore 18:56

>< eccomi dopo 24 ore di ritardo, difatti ieri l'ho messa nei preferiti! oh sarā una coincidenza che sotto ci sia la pubblicitā dell'Osservatore romano ricevo 3 copie omaggio! La Chiesa č sempre stata annegata nel peccato, giā con il "buon" Borgia si svena di peccato! Ristretto e conciso quanto basta A NOI poveri diavoli ingenui per capire questo Diavolo tentacolare con la d maiuscola!

In fede Kaneda Gonbei...
eien!