You are my smile, but I can't.
di Hika Uchiha

19/08/12, ore 15:25

Ciao Hikari.
Ho trovato questa Fic per caso e penso sia davvero
molto, molto carina. Sono solo i primi due capitoli
ma vorrei tanto sapere come continua. Penso che
lasciarla incompleta sia un vero peccato. Perchè
non la continui? ^^

Pad.

20/07/12, ore 15:50

Una long che ho letto tutto d'un fiato. Vermanete meravigliosa e non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento!
Oddio, giuro di esser scoppiata a ridere nel momento in cui Kei dice ad Hikari che il ragazzo "giusto" potrebbe esser Tadashi al posto di Yahiro. Cioè TADASHI?! Dai, stavo schiattando sul serio. :'D Il tipo giusto per Hikari è Takishima, non si può discutere. u.u
E quel bonaccione di Tadashi appartiene alla mia splendida Akira.
Bene cara, spero in un aggiornamento perchè non posso aspettare, sono impaziente lo so. ;w;
E se mai volessi fare un salto sulla mia storia "Pieces of life" per dirmi che cosa ne pensi ne sarei davvero felice, leggendo le tue storie mi sento decisamente impedita. xD
A presto comunque!

Hilarity.

17/07/12, ore 21:54

Oh...La tua prima Long sulla S.A!**
Emh... Ah, già: ciao per la terza volta in questa serata, ma sta volta con l'aggiunta di un inchino.
* s'inchina *
Che bello! **
Mi sono letta tutti e due i cappy in meno di 10 minuti! xD
Posso andarne fiera, ormai lo sai che adoro troppo questo Anime e che sono... pazzamente innamorata di Tadashi Karino! <3
* occhi a cuoricino *
Beh, cosa dirti?
Ormai le cose sono sempre quelle:
- trama perfetta
- nessun errore ortografico
- personaggi perfettamente IC e nessun accento OC
Una sola domanda: Hagoni è davvero il cugino di Yahiro o è solo una tua invenzione?
E un'altra: E' tale uguale al cugino?
Riferimento al primo cappy:
La sfida tra Kei e Hikari è stata mitica e il dialogo alla fine MAGNIFICO! **
Stupendo! xD
Riferimento al secondo cappy:
Hikari e la sarta!
Ahahahahahahah! xD
Scena già vista e troppo comica, peggio di me! ^^
Ti giuro, non pensavo esistesse qualcuno in grado di superarmi! ò.ò
Cioè, nessuno mi può toccare: collo, piedi e fianchi altrimenti salto come una molla. xD
Dovresti vedermi! xD
Povero il mio ragazzo... se ma i c'è l'avrò! ù_ù E sottolineare il se.
Poi...

- Perchè ti eri arrabbiato? - Domandai, guardando il suo perfetto profilo. Non dava risposte, o forse cercava la giusta scusa da darmi.
- Hikari, non dire cavolate! E' uno stupido Yahiro, non ti merita. -
- E chi secondo te mi meriterebbe? - Lo stuzzicai, volevo una risposta alla mia persecuzione.
- Tadashi. - Rimasi di sasso. TADASHI? TADASHI? Cioè, Tadashi? Mentiva, lo si leggeva dai suoi occhi.

Tadashi! xD
Ahahahahahah! xD
Troppo bello questo pezzo, l'ho riletto almeno 4356436 volte! xD
Ormai lo so a memoria, ti giuro, parola per parola, filo per segno! xD
Non prendermi per una pedofila ora! ò.ò
Ma Akira sarà d'accordo? ;D
Io gli chiederei una piccola opinione solo per essere sicuri! ^^
Aspetto con ansia il terzo cappy, ora devo andare, ma la metto tra le seguite! ^^
A presto.
Un'altra cosa: sono sempre più amante del modo in cui scrivi?
E mi aspetto molto da te ^^

HIka_chan
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 09:55 pm)

11/07/12, ore 20:26

Bellissimo anche questo capitolo :-).
ADORO questa storia e,visto che non l'avevo scritto prima,finisce nelle preferite!

La mia parte preferita è:
"- Ma...questo balcone non è di Yahiro? - Chiesi, scrutando il posto.
- Sì, è la festa del cugino...- Spiegò.
- Cioè, lui è qui? -
- Yeh. Mi dispiace, l'ho saputo anch'io da poco. -
- Nulla. Ehy, Takishima, ricordi quando Saiga cercòdi baciarmi? - Domandai, e lui mi accennò un sì, facendosi rosso.
- Hikari, non dire cavolate! E' uno stupido Yahiro, non ti merita. -
- Tadashi? No dai, questa è bella! - Risi, e lui sorrise.
- Non lo so per davvero, so solo che sei una ragazza anormale, e che il piccolo grande Yahiro, non ti merita. - Aggiunse, prendendomi per mano, e portandomi dentro.
- Continui con questa storia...ma non hai ancora risposto alla prima domanda: perché ti sei arrabbiato? -
- Ancora con questa storia? Te l'ho detto Hikari, non mi sono arrabbiato! - Disse lui, stufo.
- Certo, certo, dimmi la verità, per favore. - Cercai di convincerlo, ma invano.
- Se non ti avrei fermata, lui ti avrebbe baciata! - Disse lui.
- Ah...- Risposi, sorridendogli arrossita."
Storia fantastica,complimenti!!!
Chu!
P.S.Pubblica presto il prossimo capitolo!
P.P.S.Prestissimo!!!Muoi dalla voglia di leggerlo!

11/07/12, ore 20:04

E' da pochissimo che conosco Special A e ho cercato se c'erano fan fiction qui sul sito e quando ho trovato la categoria ho scelto di leggere alcune storie ma la tua mi è piaciuta tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,questa storia,anche solo dal primo capitolo,è mitica!
Mi è piaciuta molto questa parte:
"Certo, certo, allora Takishima, ti va una sfida? - Chiesi, puntandogli il dito contro. - Non puoi tirarti indietro! - Aggiunsi con sguardo determinato.
- Va bene. - Accettò, e spense il computer. - Che tipo di sfida? - Domandò, girando il suo sguardo verso il mio.
- Benissimo, un giro di tutta la scuola, chi arriva qui per primo vince! Su, forza, partiamo! - Iniziai a correre, e lui tese come al suo solito a seguirmi. Sapevo già che avrei perso, ma questa volta non volevo che quest'affermazione risultasse provabile. Akira mi guardava da lontano, e allo stesso tempo prendeva a pugni il povero Tadashi, che si era appena ingozzato. Takishima correva, e mi accorsi subito che mi stava per raggiungere, allora velocizzai il passo. A battito di ciglio, me lo ritrovai accanto, a due passi dinanzi a me.
- Com'è possibile? Tu eri lì! - Urlai incredula.
- Mi dispiace numero due, ti ricordo che sono il numero uno! - Spiegò, superandomi.
Arrivai dopo circa cinque minuti, e lo ritrovai lì, che mi aspettava. Akira e gli altri non c'erano, cosa strana. Ma non è giusto, avrà barato, ne sono certa!"
Molto bella.Scrivi bene,complimenti :-).
P.S.Chiamami Kira se vuoi!

11/07/12, ore 19:49

bene, ed eccomi qui con il secondo capitolo.
anche questo mi è piaciuto
 Tantissimo !! ^.^
Spero il prossimo capitolo arrivi presto..
mi piace il modo in cui scrivi,
al prossimo capitolo allora!

Kahori__

11/07/12, ore 19:43

SeraH,
sono nuova di qui ma la tua storia mi piace parecchio.
è da poco che conosco Special A ma ti posso assicurare che ti sei immedesimata bene nei personaggi!
ora corro a recensire l'altro capitolo..
complimenti ancora..!

Kahori__
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 11:56 pm)

07/07/12, ore 13:33

Sei bravissima .. io adoro quest'anime e ho finito di leggere da poco anche il manga e devo dire che rispetti le personalità di ciascun personaggio bravissima spero che continuerai presto sono curiosissima <3

06/07/12, ore 19:14

Ma che bello, davvero!
Non conosco l'Anime, o almeno non voglio conoscerlo, credo che sia una storia particolare, boh :D
Bellissimo, voglio il seguito ;D
Alla prossima :')

05/07/12, ore 14:57

Premetto d non conoscere quest'Anime, ma la storia mi incurisisce molto! Hikari è davvero carina, Kei poi lo ucciderei, NUMERO DUE? Oddio, ahahah.
E' scritta ed è bella da leggere. Mi pace tanto, l'aggiungo alle seguite e alle preferite, un bacio :*