You are my smile, but I can't.
di Hika Uchiha

11/07/12, ore 20:04

E' da pochissimo che conosco Special A e ho cercato se c'erano fan fiction qui sul sito e quando ho trovato la categoria ho scelto di leggere alcune storie ma la tua mi è piaciuta tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,questa storia,anche solo dal primo capitolo,è mitica!
Mi è piaciuta molto questa parte:
"Certo, certo, allora Takishima, ti va una sfida? - Chiesi, puntandogli il dito contro. - Non puoi tirarti indietro! - Aggiunsi con sguardo determinato.
- Va bene. - Accettò, e spense il computer. - Che tipo di sfida? - Domandò, girando il suo sguardo verso il mio.
- Benissimo, un giro di tutta la scuola, chi arriva qui per primo vince! Su, forza, partiamo! - Iniziai a correre, e lui tese come al suo solito a seguirmi. Sapevo già che avrei perso, ma questa volta non volevo che quest'affermazione risultasse provabile. Akira mi guardava da lontano, e allo stesso tempo prendeva a pugni il povero Tadashi, che si era appena ingozzato. Takishima correva, e mi accorsi subito che mi stava per raggiungere, allora velocizzai il passo. A battito di ciglio, me lo ritrovai accanto, a due passi dinanzi a me.
- Com'è possibile? Tu eri lì! - Urlai incredula.
- Mi dispiace numero due, ti ricordo che sono il numero uno! - Spiegò, superandomi.
Arrivai dopo circa cinque minuti, e lo ritrovai lì, che mi aspettava. Akira e gli altri non c'erano, cosa strana. Ma non è giusto, avrà barato, ne sono certa!"
Molto bella.Scrivi bene,complimenti :-).
P.S.Chiamami Kira se vuoi!
Chu!

11/07/12, ore 19:43

SeraH,
sono nuova di qui ma la tua storia mi piace parecchio.
è da poco che conosco Special A ma ti posso assicurare che ti sei immedesimata bene nei personaggi!
ora corro a recensire l'altro capitolo..
complimenti ancora..!

Kahori__
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 11:56 pm)

07/07/12, ore 13:33

Sei bravissima .. io adoro quest'anime e ho finito di leggere da poco anche il manga e devo dire che rispetti le personalità di ciascun personaggio bravissima spero che continuerai presto sono curiosissima <3

05/07/12, ore 14:57

Premetto d non conoscere quest'Anime, ma la storia mi incurisisce molto! Hikari è davvero carina, Kei poi lo ucciderei, NUMERO DUE? Oddio, ahahah.
E' scritta ed è bella da leggere. Mi pace tanto, l'aggiungo alle seguite e alle preferite, un bacio :*