Animal Instinct
di elyxyz

02/04/11, ore 15:58

Ti ho inserito tra i miei autori preferiti, ma non ti ho mai lasciato una recenisone. Mi sento in dovere di lasciartela, per cercare di farti capire quanto apprezzo le tue storie. Questa poi è adorabilmente divertente! Li amo così tanto questi due scemi, e tu con una semplice drabble hai colto in pieno un po' di loro. Complimenti!

Commenterò altre tue storie (amo Merlino/Artù e ho visto che tu hai scritto molte storie su di loro :3), ma purtroppo ora non ho molto tempo.
Bravisima ;D

28/09/10, ore 21:48

Ohhh, la mia prima recensione col nuovo sistema. Brodo di giuggiole a parte, sto spulciando la sezione alla ricerca di Wolfstar che plachino la mia voglia di coccole e alla fine, finisco sempre sulle tue. In poche parole riesci a strapparmi un sorriso, essere IC e coccolarmi. *fuseggia*

12/06/08, ore 13:07

Huahahaa XD oddio mi hai fatto morììììììììì!!!! ke tagliooooooooooooooo troppo forteeeeeeeeee!!!! ma do le pigli ste ideee????!!!!! HuahahhahaXD sto rotolando per terra dalle risateeeeeeeee!!!!! ihihihXD comlimentiiiiiiii sei troppo bravaaaaaaaaa!!!!!! Good good!!!!!^^ basta pure questa va fra preferitiiiiii!!!!^^ihihi kiss kiss da shikadance!!!! ciauu ciauuu

12/06/07, ore 19:04

Ecco, io detesto quelle fanfiction che giocano sui fraintendimenti sessuali. Le trovi infantili e blande. (L'ho fatto per la prima volta, disse lei. Ma no, dice l'amica. Si, sono andata sulle montagne russe.)
Solitamente, poi, sono piene di recensioni che si limitano a riprodurre la risata (XDD!) o gridare divertite "bellissima".
Un pò come le recensioni della tua storia [alcune, in parte, assolutamente senza offesa per i recensori]
Però la tua storia è davvero bellisima. Un semplice momento della vita di Remus che calza così a pennello con il carattere (o almeno, quello che io gli attribuisco) dei malandrini. E' fresca e originale. Complimenti.

01/04/07, ore 23:56

E' stato piacevole dover rileggere questa Drabble per poter commentare adeguatamente, mi ha fatto sorridere, ed è stata la degna conclusione ad una serata di per sé piacevole.
Sono Drabble come questa che mi fanno pensare "Peccato che la sezione di Harry Potter si aggiorni più e più volte al giorno, portando le shot in seconda pagina".
Sono certa che le shippers della coppia adorerebbero questa Drabble, così maliziosa che non si può reprimere una risatina di quelle divertite e coinvolte.
Come sempre, un esempio di Drabble da vera Maestra quale tu sei: in cento parole nette riesci a condensare un piccolo riquadro di vita, qualche pensiero, ed una frase divertente e maliziosa, che praticamente proietta davanti agli occhi del lettore lo sguardo sornione di Lupin. Almeno per me è stato così: mi sono davvero figurata la scena, e anche i pensieri di Remus, che immaginano Sirius... Ahem XD
Come sempre, scritta davvero ineccepibilmente.
Ah, sto diventando noiosa, dico sempre le stesse cose! Ma non posso dire nulla di diverso dalla perfezione stilistica e lessicale, quando ti leggo. Quindi ti toccherà sopportarmi ^__-
Un abbraccio!

18/02/07, ore 01:09

AHAHAHAHAHAH.... TROPPO DIVERTENTE!!! Ormai Sir lo adoro per come lo fate passare voi autrici, ovviamente anche Remus e' un grande! Ok e' ufficiale: mi sono convertita all'amore x le SirRem, tu Ely 6 stata l'ultima goccia che ha fatto trtaboccare il vaso: rinnego l'affermazione che HP fa schifo! Grazie e complimenti.

05/02/07, ore 18:49

ho beccato questa fic su YSAL e sono corsa quì per commentartela!!! è fantastica e ho riso come una scema!!!! se fossi stata in lui non avrei sghignazzato tra me e me... sarei scoppiata in risate fragorose e mi sarei fatta la doppia P addosso! buaahahaha! brava!

03/02/07, ore 13:30

Ma sai che neanche io sapevo questa ehm... cosuccia °°
Inutile dirti che questa è la seconda volta che mi sbellico dal ridere grazie alle tue drabble XD
Bravissima come sempre. E anche questa fila direttamente fra le mie fanfictions preferite. Un bacio!

Amy
29/01/07, ore 14:05

Sinceramente mi lascia un po' perplessa...Forse perchè non amo molto le drabble, però non è riuscita a comunicarmi granchè

21/01/07, ore 22:44

Troppo bella, complimenti!

21/01/07, ore 19:42

é troppo bella... sto ancora sghignazzando per la battuta...

21/01/07, ore 16:48

Fantastica!!! Divertente e scritta bene... come sempre del resto! E poi c'è sempre da imparare, non sapevo questa vosa degli animali!:-)

20/01/07, ore 18:08

oh... mio... dio XD no, dai... Carinissima!!!

20/01/07, ore 15:40

Posso dire una cosa? Questa storia è bellissima! Troppo divertente, scritta benissimo. Idea davvero molto originale. Complimenti.