Gare di biciclette
di happylight

29/11/12, ore 11:52

Mai, mai, mai e dico mai accettare le sfide di Jan!!! E questo Danimarca dovrebbe saperlo ma, al solito, non se lo ricorda... -_-
Pazienza, in fondo non gli è andata poi così male, anzi, decisamente no! :D
Anche se, colpevole il primo capitolo in cui sono apparsi in Neighborhood, mi fa ancor un po' strano vedere una NedDan anzichè una DanNed, ma alla fine penso che, in una coppia del genere, i ruoli possano benissimo essere interscambiabili! :D
Anche in questa fanfic sei stata bravissima, io di solito non leggo rating rosso ma il tuo non posso proprio evitarlo, anche perchè non è mai un rating rosso "PWP", ma c'è sempre una storia ben precisa dietro! *_*
Ora perà mi hai fatto venire voglia di leggere una fanfic ratig rosso NedIce! :D

07/07/12, ore 14:16

Dolce collega, delicatamente la informo che lei mi vuole morta. Lei dice che è colpa mia, per aver letto questa storia senza fare pause? Può essere.
Esimia autrice, come può - seppur sotto il frustino di Rota - scrivere una siffatta opera altamente arrapante? Lei, mia cara, non ha alcun rispetto dei miei poveri ormoni che in questo momento non soltanto ballano il girotondo fiammingo (?), ma stanno alzando cartelli di protesta perché dovranno fare gli straordinari ed io, come si suol dire, li tengo già abbastanza in allenamento.
Va bene, la smetto con le mie cavolate e cerco di farti sapere quello che penso, benché sia già abbastanza chiaro.
Amo da impazzire il tuo modo di scrivere e accingendomi a leggere una tua storia già so che mi piacerà, a prescindere. Sono innamorata pazza del tuo Jan, ogni storia che scriverai in cui sarà protagonista o anche apparisse in due righe random sfigate in fondo puoi assicurarmi la poltroncina in prima fila perché non me la perderò.
Venendo alla storia. <3
Ho sempre apprezzato questa coppia, perché sono belli, sono il duo dai capelli stupidi, ma tu li tratteggi in maniera assolutamente divina. L'inizio è quanto di più perfetto ci possa essere, sono loro, sono amici e condividono una passione che, per nostra fortuna, li porta a perdersi in mezzo ai campi, uh uh uh! Tutta la parte della gara in bicicletta, della spiegazioni dei vari fiori e la descrizione dell'ambiente che li circonda è bellissimo, ben definito e mai pesante. Sei descrittiva nella giusta misura, ecco. :D
La scena dentro il mulino! *partono versi inconsulti* Erotismo a mille, tanta, tanta complicità e intesa, Jan che prende iniziative e spoglia, bacia, stupreggia! Ok, sono andata. :DDD

L’olandese si lascia divorare per un po’, facendo scorrere le dita tra i capelli dell’altro, scombinati dalla corsa e dal vento, prima di staccarsi e sfilargli velocemente la maglietta sudata.

La maglietta! Sì, tra tutto quello che avrei potuto citare cito questo, lo sfilamento della maglietta sudata mi uccise. Ma anche le dita tra i capelli, cioè, è amore~

Olanda spinge il danese contro una delle travi di legno […]

Seconda ondata di crisi, donna! Non inizio sennò ti cito tutto, era giusto per farti due esempi di cose arrapanti, ku.
E quindi sì, sono pornosi e sono belli, stanno benissimo insieme, niente è forzato o eccessivo, non scadi in particolari non necessari e li fai semplicemente amare tanto. Tra loro e a noi che leggiamo. *fangherlamento isterico*
Ormai ho incoronato la Amy autrice ufficiale di NedIce e tu, sì, proprio tu, nella mia mente sarai la mia fornitrice di NedDen, te gusta?
Adesso mi aspetto una storia incredibilmente romantica che li veda come coppia consolidata oppure all'inizio di tutto, perfetti e compatibili come li rendi tu. <3
*fa statua di happy*

05/07/12, ore 20:23

Mmmmmmmmmmmmmmmeow meow meow meow, questa fanfic è tutta mia, tutta mia (L) *sta gongolando da qualche ora, lei, e non ha intenzione di finire tanto in fretta*
Tipo, la cosa che mi ha colpito tantissimo è l'originalità con cui hai gestito il tutto. Cioè, non so come ti sia venuta in mente l'idea della bicicletta e del mulino, ma lasciamelo dire: /è stata geniale/. Il mulino, come i fiori e gli zoccoli, è uno di quei tipici caratteri dell'Olanda che viene ricordato praticamente da tutti, ed è stato strano ritrovarselo qui perché, a conti fatti, nessuno nel fandom lo cita. Ma, come dire, tu /sei tu/ e non potevo aspettarmi qualcosa che non fosse terribilmente bello e geniale, ecco (L) stupida me che ogni volta ne rimango stupita XD
E vogliamo parlare /di quei due/? (L) A parte Olanda che da marpione è ancora più bellissimo che al solito, Danimarca è qualcosa di splendido e splendidissimo - sì, sono di parte e non me ne pento e non me ne vergogno (L) se devo essere sincera fino in fondo, all'inizio ho un po' riso a immaginarmi questi due omoni grandi e grossi che se ne vanno in giro sulle loro biciclettine in mezzo alla campagna e ai fiori, suona quasi come strano XD però è bello, se lo scrivi tu e lo descrivi tu invece diventa tutto reale e realistico èè
La scena di sesso (L) sì, alla fine arrivo anche a parlare della scena di sesso (L) io te l'ho già detto ma lo ribadisco anche qui: /adoro/ come tu mi renda Danimarca passivo durante il rapporto e specie che tu lo faccia con un Olanda così bello e caratterizzato a questa maniera. Mi piace, perché in realtà non c'è niente di quegli stupidi stereotipi e quelle stupide divisioni tra "uke" e "seme" ma ci sono soltanto due uomini che fanno l'amore/sesso. Insomma, Danimarca è meraviglioso anche se permette a Olanda di violarlo nelle parti intime e Olanda è meraviglioso a sua volta perché non prevalica ma condivide, ogni cosa, specialmente il piacere.
Tutto bello, ecco ùù Tutto bellissimo ùù
Ed è mmmmmmmmmmmmmmmio (L)
Grazie mille, carissima, non hai idea di quanto io abbia apprezzato (L)

05/07/12, ore 17:35

E' una shot veramente bella, sei bravissima. A me questi due ragazzoni insieme piacciono un sacco, ho trovato molto bello l' ambiente, mi sono immaginata il cielo azzurro e i fiori colorati... e ovviamente... il mulino *^*
Bellissima, poi mi piaciuto un sacco sia come hai reso il loro rapporto attraverso una singola shot che l' atto erotico vero e proprio, è ben descritto e non è per niente volgare.

05/07/12, ore 17:09

*risponde a Jan* A ME Sì ECCOME SE è PIACIUTO IL PREMIO, VECCHIO MARPIONE VOLPONE!!! *O*
Però boh, sai cosa, a me piace quando el sexo è dentro una trama, qui sembra praticamente una pwp. Bicicletta-premio-->tromba... insomma, scritta bene, pg adorabili, bella immagine mentale con bavetta alla bocca ma niente soddisfazione al 100% purtroppo...

05/07/12, ore 15:32

Bababababa! Ma è bellissima!
A parte che questi due riesco a leggerli specialmente se sei tu a scrivere le loro "avventure", ma *A*
Mi è piaciuta tantissimo, perché, sì, è erotica, ma non è poi senza trama e fa un minimo (tanta) attenzione ai sentimenti... non è poi roba violenta da film porno noioso, non ti perdi in particolari che fanno perplimere (?) e la premessa della gara in bicicletta mi ha fatta sorridere un sacco.
Non so, riesco a vedere uno Jan più rilassato (ma pur sempre sexy), con Dandan, mi piace come hai sottolineato che si perde a parlare di fiori (e l'altro lo ignora, ma vabbé, l'importante sono i suoi occhi *fangirla*) e si mettano a macinare chilometri insieme.
Lo so che sono probabilmente "friends with benefits", ma io muoio dalla voglia di vederli come coppia vera, a fare qualche cavolata tipo guardare la partita e coccolarsi, in qualcosa di scritto da te, perché, se in questo tipo di relazione sono già affiatati e, tutto sommato, anche carini (voglio dire, non se l'è preso sulla bici tipo uomo di neanderthal, è comunque "gentile" e quel bacio alla fine... tenerezza ce n'è tanta!), non oso immaginare in una relazione "seria".
Un'altra cosa: le note. Ero sconvolta dall'eroticità di questi due e mi trovo tre righe di note sui fiori... le ho guardate con la testa di lato, senza capire dove fossero, nella fanfiction. Però sono sempre utili, mi piace come si vede che hai fatto delle ricerche prima di scrivere, informandoti... passato il momento da fangirl sono anche andata a cercarmela, la  Bloembollenstreek perché le tue note riescono sempre ad incuriosirmi *w*
Un ottimo lavoro <3