Amicizia o Amore ?
di SheilaPhoenix

30/07/12, ore 14:51

"giusto in tempo per beccarsi un colpo di pistola al petto" D: ma nooooooo, povero.. tutte a lui capitano ? D: io e Nami siamo con te ! Eh Zoro? Anche se l'amicizia che ha con Sanji è strana, alla fine si vogliono bene e lui ha fatto fuori quello che aveva fatto del male a Sanji. Si, che amici. E Nami ha confessato il suo amore per Sanji.. E grazie al cielo c'era la collana che aveva comprato per lei. :D E bravo Sanji, alla fine l'hai sposata eh e adesso corri perchè tuo figlio sta per nascere :D corri corri corri, che sono curiosa anche io eh ! :D corro subito a vedere il seguito. :D ahahahha

05/07/12, ore 16:25

Ciao!^^ Ho letto la tua storia e devo dire che è molto bella.:) Questo amore travagliato tra il cuoco e la navigatrice che,alla fine,ha dato vita ad una nuova vita. Robin,come sempre,è stata intuitiva e consigliera. La povera Nami ha sofferto molto ma,alla fine,è riuscita a capire cosa prova per il bel cuoco!^^ Spero solo che nella loro relazione non ci siano altre complicazioni!Ora hai preannunciato un seguito...bene,leggerò anche quello,anche perchè,come hai detto,il nostro caro Zoro sembra provare qualcosa per l'archeologa...(io amo quei due assieme U.U). Allora alla prossima!