Amicizia o Amore ?
di SheilaPhoenix

28/08/16, ore 01:05

bellisssima storia soprattutto il pezzo dove fanno l'amore. veramente bellissima storia❤️

30/07/12, ore 14:54

Oh, non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia. Zoro che chiede consiglio a Sanji? Bene bene, chissà cosa succederà ! *-* "Sanji ? sei proprio tu ??"
"No , non ci posso credere ..." Questa cosa mi fa molto pensare. Tradimento? Vecchia fiamma? non vedo l'ora di scoprirlo. Sono pronta e aspetto il seguito. Ma alla fine è un maschio giusto ? :D !

07/07/12, ore 12:08

Bellissimo come finale!!! Grazie collana ahahah aspetto con ansia il secondo capitolo. Speriamo in un buon fine anche tra Zoro e Robin :D Grazie ancora ;)

05/07/12, ore 20:53

Lo trovata stasera e ho appena finito di leggere tutti i capitoli. è veramente stupenda questa storia. Devo ammettere che più di una volta mi è venuta voglia di uccidere Nami ma fortunatamente è andato tutto a buon fine.
Parlando del continuo, la parola tradimenti mi sta preoccupando. e poi il dialogo finale. No perfavore non lo fare!!!! :( Oddio so già che mi dovrò preparare ma sono piena di speranze in un ottimo e meraviglioso finale, come questo daltronde!
Ancora complimenti per la tua storia. Aspetto con ansia e un po di paura il continuo. Alla prossima un bacione Ro