For Your Entertainment
di Seiten Shiwa

03/06/14, ore 16:02

Oddio ma… Ma… mi hai lasciata senza parole…. Non so proprio cosa dire (apparte il fatto che amo questa ficchi e questi due)!
Davvero carina, sono scoppiata a ridere… Povera divaH isterica!
Baci a presto <3

13/07/12, ore 02:05

E' coccolosa, divertente e chi più ne ha più ne metta *-*

E' bella quanto Alone della tua divaH!

E poi tutto quello che riguarda Colin e Jared è stupendo :D

OTTIMO LAVORO MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO X3

06/07/12, ore 04:04

"Io lo dico sempre che Jared e Colin, nel mio cervello se la spassano!" Va bene, non fa parte della fanfic, ma è davvero molto carina come immagine e temo anche che sia molto comune a molti di noi.
"Ed è qui che lui mi frega: mi ruba un bacio velocissimo, a stampo, sulle labbra." Il cacciatore sa quando e come prendere la sua preda. ;)
"Sorrido come un idiota, e lui bacia il mio sorriso." OOOOOhhhhh troppo dolce, queste cose mi sciolgono sempre.
"mi prende il viso tra le mani, e io mi ritrovo di nuovo inghiottito dalle sue pozze scure" Come sopra, amo queste parti romantiche e fluff.
La fanfic e finita e Jared e Colin non lo fanno?! Colin alla fine non gli si concede? Colin non capisci nulla, l'importante è che stiate insieme, uff.
Io credo che nella realtà accada e non solo una volta, credo che si amino così tanto che vogliano provarlo in tutti i modi, non so, forse sono troppo sentimentale.
E' molto divertente la tua storia. E' scritta in modo scorrevole e diretta come piace a me. Mi è piaciuta molto anche l'idea di mettere altri personaggi in coppia come Shannon e Tomo, dolcini loro, e Babu e Coso, ormai coso è della famiglia. Spero che il tuo esamone sia andato bene.

05/07/12, ore 21:51

Eccomi tesora!! Sono stata occupata con nonna e sorella e non ho potuto recensire prima >.< Allora.. Io, ho avuto il privilegio di leggerla in anteprima e questa mattina mi stavo rompendo i fianchi per le troppe risate xDD Dio, è esilarate, bella, ben scritta, e alla fine L'HAI FATTO! BABU E COSO SI SONO ACCOPPIATI!! xDDD *Prendeunavuvuzela* Il bello e che anche questo ieri ho detto scherzando e tu, da brava bimba quale sei, ci hai costruito un sacco di cose belle attorno xD Prima di cominciare lo sclero scleroso, grazie per la dedisca *^* Mi emoziono quando mi dedicano queste cose, e pensare che è nata da una semplice frase xD Io Jared non lo vedo uke, figuriamoci con Colin che è il mio indeale, in tutto e per tutto, di seme uu Poi, ADAM LAMBERT! Disgraziata, mi ha contagiata >___< E' da quando me l'hai fatto ascoltare la prima volta che non faccio che andare a cercare video su youtube solo per vedere quanto sia bono xDD E' tanta tanta roba il ragazzo, e il fatto che sia gay è una BENEDIZIZONE uu Non sai quanti filmini zozzi mi sono già fatta xDD E sappi che è appena partita ' 'Fever' *Q* Però adesso è il momento di diventare seria (come se ne fossi capace) e di recensire uu Jared che fa tutto il timidino in pubblico me lo vedo proprio, non credo sia il tipo che amoreggi in pubblico, il che è un bene uu "-ehi, ehi, stai calmo, Divah isterica dei miei infradito! È limonata… -." Gesù se sapessi quanto ho riso su questa frase pffff xDDD DivaH dei suoi infradito!! Non ce la posso proprio fare a rimanere seria xD Ok, basta uu E poi, si, sappiamo che hai smesso per Jared amore, lo sappiamo ** Shannon, da quel che ho letto, mi ha tradita con Tomo T______T Ma che marito fedifrago ho??! Ma dove me lo sono andata a prendere un puffo barbuto del genere? Nelle patatine? ù_ù E Babu e COSO!!! Dio, ancora rido xDDD Non pensavo ci scrivessi davvero qualcosa sopra, però inserederola in questo contesto è molto meno traumatica di quel possa sembrare uu "-… ah… ecco come si chiama COSO là… l’amico tuo… !-" Pfff anche per Colin è coso xD Gli farò una statua uu E Shannon che li stalkerizzavav in tutti gli alberghi in cui andavao? xDDD Però Colino mia è stato molto molto dolce! Si è perso in questo discorso che condivido in pieno. Ha detto cose giustissime e, chissà, magari un giorno ci regaleranno la gioia di vederli pomiciare in un 'Notes from the outernet' di Jared xDDD
"-Colin…- gli metto le mani sulle spalle, e poso la fronte sulla sua -io.. intendevo… che ti voglio.. nel senso… voglio.. possederti io…!.-
Strabuzza gli occhi.
Infine, interrompe il momento lussurioso e romantico… ridendomi in faccia…
… No, cioè… Mi è proprio schiattato a ridere in faccia!!
Metto le mani sui fianchi, in quell’atteggiamento che lui definisce da Divah, e lo guardo malissimo." Oddio oddio oddio xDDDD Me la sono sempre immaginata così xDD E la cosa bella è che pretende di essere seme quando poi assume la posa da divaH xDDD Jareeeedddddd ma vai a lavorare (?) ma dove devi andare? xDDD E sappiamo cosa ti caccierebbe in bocca xQ_________________________________________________________ Adesso, vado e non rompo pù uu E' bellissima e mi ha fatto morire xDD
Ti dico solo un'altra cosa.. ADAM LAMBERT sjfhbvejhfnveijrnevniernifnj *fugge*

05/07/12, ore 19:18

ewwai 0.0 ma amore questa ff porca trota è f-fantastica :0 mi stavo sciogliendo e poi con questo caldo. Uff mi stavano scoppiando le ovaie madò mucho calor :3 sei proprio una pervertita come la sottoscritta.il tuo modo di scrivere è divino u.u <3 love ya girl continua cosi <3

05/07/12, ore 18:15

*-* A parte che in questo periodo mi mettete sempre nelle note e io vi adoro per questo *si sente amata* <3
Ho riso come una scema xDDD Povero Jared costretto a vedere i suoi fratelli in certe situazioni D: voglio dire, non certo perchè siano gay, ci mancherebbe pure, ma perchè proprio l'idea di vedere un familiare in atteggiamenti intimi piuttosto spinti non è il massimo, uno vorrebbe anche evitare magari xD
Comunque, Shan e Tomo ok, Babu con Coso...sai come la penso ma ho promesso di farmeli andare bene solo per te, quindi non mi lamenterò xD che poi alla fine è divertentissima la reazione iniziale di Jared, sono morta dal ridere xDDD
I discorsi seri tra Colin e Jared mi sono piaciuti tantissimo e li trovo giusti :) In fondo Jared non sta neanche chiedendo così tanto, vorrebbe solo dei piccoli passi in avanti, è comprensibile.
Credo sia vero che Colin con lui non ha mai finto, ormai lui e Jared ne hanno passate così tante che non credo ne abbia nemmeno bisogno :)
E il finale è stupendo XDDD buahauhauahuahauh povero Jared, neanche Colin lo prende sul serio come dominante xD Però, come abbiamo già detto, quella voce non è da poco, e potrebbe ammaliare anche le pietre *O*
Bella bella e scritta molto bene, bravissima cara *-* <3<3 *abbraccia forte*

05/07/12, ore 16:43

Per te mio dolce mario voglio spendere parole per la mia prima recensione!!!!!

mi è piaciuta da morire

per la semplicità, la leggerezza, per tomo che si limona...anzi (parole tue)shannon che si limona tomo (cioè la mia foto).....

finalmente si vede un jared che si scrolla di dosso un po' quello stereotipo di divah isterica facendo vedere che se ne ha bisogno prende

forza e fà le sue richieste, importanti, al suo partner.

Per come sono fatto io, la parte che mi è piciuta di più è quella in cui jared e colin si guardano negli occhi seriamente e affrontano il

problema, non senza difficoltà, di far venire tutto alla luce anche perchè non stanno facendo niente di male.

I tentennamenti di colin sembrano la fotografia esatta di quella che è la società con cui oggi siamo costretti a fare i conti,

immagine......immagine...........e ancora immagine,

mettendo in luce così, con la figura di jared, le fragilità e le problematiche di chi ancora sogna.........e sogna per davvero!!!!!!!!

detto questo ti dedico personalmente a te mio amato mario (ed anche a chi vorrà leggere questa mia recensione) alcune parole di

john lennon che dicevano più o meno così:

(imagine: john lennon 11/10/1971)

COMPLIMENTI VIVISSIMI PER QUESTA TUA NUOVA PICCOLA OPERA!!!!!!!!!!!!!!

p.s.

ora un commento non proprio da recensore..................hai ragione te................coso è BRUTTOOOOOOOOOOOOO

Alla prossima tua e solo tua black_divah