Smile

Allora...
Molto...
Molto, è molto...

Perfettamente perfetta!!
Bellissima nonostante sia corta o 1° drabble!
DxS, o meglio SxD, o meglio ancora Dott, coppia inaspettata ma molto bella!
E tu lai resa ancora più bella!
Complimentissimi!
Un saluto!
P.S. 2 cose...
1) So che non mi hai mai visto ma spero che la recensione che hai appena terminato di leggere sia di tuo gradimento!
2) Bellissimo titolo!

LTB

14/08/12, ore 19:48

Magnifica Drabble, amo da impazzire la Dott. Sto guardando alcune delle tue storie in questo momento. Spero di riuscirle a leggerle tutte. baci baci
Kiara097

06/07/12, ore 14:35

Ma che bella questa drabble, mi piace un sacco!
E'scritta benissimo, complimenti!

Oltre a un brava corredato di applauso,
non so dirti nulla!
Kiss,
Stramboide

05/07/12, ore 23:14

Mi... Mi hai colpito.
Davvero, questa storia mi ha colpito tantissimo, hai lasciato un segno nel mio cuore.
Brava, davvero brava.
Non credo di aver recensito altre tue storie, ma ti ho messo tra gli autori perferiti perchè, anche se in segreto, ho apprezzato moltissimo le tue storie.
Complimenti, hai scritto benissimo, come sempre.
Emily Caitlynne Campbell

05/07/12, ore 20:40

Ciao ^^
Credo di non aver mai recensito nulla di tuo e tu nulla di mio. Però... Boh mi sembra di conoscere il tuo nick quindi ti ho già sentita e probabilmente mi sto sbagliando a dire che non ho mai seguito nulla di tuo (o vice versa) xD Sì, vabbè io sono solita fare figure di cacca :3
Allora, a me piacciono tanto le Drabble, infatti ho fatto una Serie con tutte le Drabble xD (che ripetizioni ._.) Mi sento poco originale oggi D:
E sopratutto mi piace la Dott (o D x S) <3 Non per altro sto scrivendo una Long apposta u.u
Ok, sto dicendo un mare di cretinate che non c' entrano nulla e delle quali non te ne frega nulla.
Ma vabbè. Mi è piaciuta la tua Drabble, anche se l' avrei voluta un poco più lunga D:
Cioè, questa sembra un po' una frase che potrebbe essere presente in una OS u.u
Ma comunque, a me piace lo stesso.
Soprattutto la frase: Dawn, anche lei è felice eppure:è più facile trovare un sorriso sul mio volto che sul suo.

Insomma, mi ha colpita e affondata. Davvero, è stupenda.
Ti faccio i miei complimenti :) Non ci sono errori di alcun tipo: sintassi, grammatica e lessico sono messi bene.
Spero che ci risentiamo in altre fic, mie o tue u.u
Alla prossima,

05/07/12, ore 20:09

Oddio è poetica *__* in effeti Dawn è un po' triste, ma è fatta cosí...questa è la os di cui mi parlavi ? *-* mi piace sembra una poesia, una riflessione e a volte c'è piú profondità in una storia breve che in una lunga come un poema :') dai che avrai molte recensioni, lo so u.u ! Ciao chiara tvtttb :)

05/07/12, ore 18:28

Ciao! E' la tua prima Drabble?
La tua storia mi è piaciuta anche se qualche parolina in più (2 o 3 se vuoi) potevi mettercela, è solo un consiglio.
Adoro la Dott dopo la AxH e la DxC (AxH al primo posto :3) e devo dire che questa storia
è molto carina!
Ho messo la bandierina verde come puoi vedere. Raramente io metto una bandierina neutra perchè considero qualsiasi storia molto bella. (strano eh? :P) E poi non sono una tipa da critica.
Beh, a presto! Ele.