Un procione maleducato, ecco cos'era!
di _Smeralda_

04/08/12, ore 14:38

Una storiella davvero bella. Scott mi sembra un po troppo OCC , l'avrei preferito piu duro. Ma vedere quel suo lato non mi è dispiaciuto affatto. baci baci
kiara097

06/07/12, ore 14:33

Minuto di silenzio fatto! Mi mancherà quell'asciugamano, poverino...
Scott: Sei irrecuperabile!
Scottex! Non rompere anche oggi, non sto bene, quando non sto bene sono nervosa, se sono nervosa mi arrabbio facilmente, e se mi arrabbio sono guai seri!
Comunque, la storia è scritta benissimo, non ci sono errori.
Dawn: Povero procione... Mi dispiace, piccolino...
Menomale che ci sei tu, Dawn... Qui c'è Scott che mi snerva!

Alla prossima, allora,
besos,
Giulia

06/07/12, ore 12:48

Ciau!!
Sono di nuovo qui a recensire!
Scott:E che rottura di c....!
Ascolta,nessuno ti ha chiesto di venire qui e di interrompermi, quindi..VIA!
Scott:Come sei scortese!
Sarei anche educata, ma ci sei tu qui! Tornando alla mia,(MIA) recensione...Io ADORO le tue DOTT!Mi piacerebbe scriverne una ma nella mia testa gira solo un'idea stramba come AXH,ho iniziato a scriverla,ma....Non mi convince molto...Forse la pubblico...Bho!Massimo la vedrai,però sicuramente dopo il 23, perchè domenica parto e devo fare 13 ore...13 ORE DI AEREO! AIUTO!COME AMMAZZO IL TEMPO?!?!?xD
Comunque l'idea di questa ff mi piace tantissimo!
Continua così!
Ely
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 12:49 pm)

06/07/12, ore 11:32

La FF è molto, moltissimissimo bella!! Ma sono troppo dolci!!! Scott forse è un po OCC, ma io lo preferisco così, *sorride*.
SCOTT: A volte il tuo sorriso idiota mi urta il sistema nervoso.... E basta con queste Dott!! Vi giuro che se continuerete a scriverle ucciderò voi e tutti i vostri cari autori!!
MARTY: No che non lo farai, finchè ci saremo io e i sostenitori della Dott!!
SCOTT: Sai dove vanno a finire le tue Dott?? Nel Cesso di Chris!!
MARTY: Scott smettila sanno tutti che ti piace Dawn!
SCOTT: *Prende mazza da baseball e la rincorre*
MARTY: AAAAAAAAAAHHHHH!!

Ora vado, devo cercare Zanna, mi devo far difendere in qualche modo, no???

BACI, e a presto!!!
CIAOOOOOOOO!!!

05/07/12, ore 21:17

Wow, brava!
Sei stata dolcissima a dedicare la storia a Ogghylapazza97 e a gwendolyn :3 (Sono delle mie amiche)
Che gesto dolce! Tornando alla storia, complimenti è davvero bella!
L'idea è senza dubbio originale, i personaggi sono IC... Perfetta... Ma come fai?!
A parte le scenate di gelosia, complimenti vivissimi, davvero.
Questa storia merita di essere inserita tra le preferite. Beh, te lo sei meritato.
Emily Caitlynne Campbell (Ex Shine_Princess)

05/07/12, ore 20:11

Buonaseeera _Smeralda_
E' inutile che mi presento perché mi conosci già ;D
Ho appena finito di leggere la tua piccola OneShot!
E la bandierina verde testimonia l'approvazione che ho in questa Fic!
La storia è abbastanza IC, complimenti!
Scott- Ma per favore! Prima di tutto io non andrei mai a vivere con quella! *mi fulmina con lo sguardo, incenerendomi*
HEY HEY! La mia OneShot era in rating arancione... e devo dire che non voglio assolutamente prendermi un'altra mazza sulla testa!
Scott- Hahah già, molto divertente!
-.-" brava ancora! Bella bella, solo, forse scritta un po' grande...

Erin ^^

05/07/12, ore 19:09

Mi trovavo qui per caso e...  Ehm, no scusa ho sbagliato recensione D: Ricomincio:
Ecco la tua gwendolyn preferita! (non che unica suppongo xD)
Che ovviamente è venuta a recensire questa stupendamente stupenda fan fiction u.u Che oltre tutto le è stata dedicata: GRAZIE *-*
Partendo dal presupposto che io debba fare una recensione ultra lunga, come al solito, ti devo confessare che non so come verrà questa.
Lunga, media, corta. Ehm no, corta non credo xD
Forse media, data la mia poca ispirazione. Uffa, ma proprio quando mi dedichi una storia dovevo avere poca ispirazione?? >.<
Accidenti a me. E alla tv. E al cellulare. E al tablet. Mi fondono il cervello xD (che è già svilluppato già poco di suo ._.)
Comuuunque... Te l' ho mai detto che amo i procioni? :3
E i gatti *-* Miao :3
Ok, sto delirando, però sono i miei animale preferiti :D Ho chiesto a mia madre se mi prendeva un procione ma ha detto di no ._.
Dice che lo farei soffrire perchè mi dimenticherei di dargli da mangiare, sciocchezze! -___-
Penso comunque che sarei una padroncina (?!) migliore di Scott u.u
Scott: Stavate parlando di me?? :D
No, Scott, no. Ti supplico... Non qui, non ora, non adesso D:
Scott: Ehy, ti sei dimenticata forse che sono io che ti ho procurato il successo? -.-
No, Scott. Potrei benissimo sopprimerti e rimpiazzarti con Duncan, pensandoci :D
Scott: -.- Bel ringraziamento...
Beh insomma se non vuoi andare via almeno non impicciarti u.u Tornando a noi, devo dire che l' idea mi è piaciuta tanto *-*
Scott: A me no!
Ma va a raccogliere le patate, và! -.- (dicevo a Scott non a te u.u).
Oltre tutto è coinvolgente nel senso che fa venir voglia mi sapere il seguito, perciò l' ho letta d' un fiato ù.ù
Scott: Mentre si divorava metà barattolo di gelato! E' già grassa di suo e vuole diventarlo ancora di più xD Prende esempio da Owen, lei u.u
..... Non sono grassa, sono facile da vedere u.u E ora vattene nel tuo angolino *indica uno sgabello posto in un angolo oscuro della stanza*
Tornando a noi, si beh a me è piaciuta e non mi pare di aver visto errori di alcun genere.
Hai descritto tutto stupendamente, e la parte che mi è piaciuta di più è quella del procione che 'lotta' con l' asciugamano  (condoglianze ç.ç).
Scott: A me invece ha fatto schifo quella parte e anche quella dove ....
Taci tu! *gli dà un ceffone*
Si, Scott oggi ha dei seri problemi esistenziali -_- E' piaciuto tutto anche a lui, in realtà! u.u
Allora, tornando ai procioni alla Dott devo dire che l' ho apprezzata come coppia in questa fic.
E quindi in questa fan fic stanno insieme? Eccellente u.u
Devono stare insieme. Sempre e comunque devono stare insieme.
Mi è piaciuta questa parte:
Scott non poteva fare a meno di pensare a come fosse bella Dawn che era seduta al suo fianco a osservava l’acqua incresparsi lievemente. Durante il reality, specialmente all’inizio, era come “intimorito” da lei a causa del suo modo di fare e comportarsi… Leggeva la sua aura e capiva tutto di lui mentre lui non riusciva a scoprire niente di lei. Per Scott era sempre stato un dolce e bellissimo mistero.
Scott: Io? Intimorito? Innamorato? Ma che cavolate sono queste!
Sì Scott, Sì -.- Come ti pare...
Scott: Ma come fa ad esserti piaciuta una parte del genere!?
Beh insomma, ognuno ha i propri gusti >.< Smamma ora -.- *dà un calcio*
Quindi, mia cara DxC non che unica DxC presente nei miei autori preferiti (amo dirlo *-*).
Penso che non mi resta altro da fare che farti i complimenti per la bellissima Fan fiction :3
E sopratutto ti ringrazio ancora tanto per la dedica! La bandierina che porta il tuo nome è tua u.u
Muahahaha che gioco di parole u.u
Alla prossima,

Ps. Anche Scott - a cui è piaciuta la storia - saluta u-u
Scott: Assolutamente NO!
-______- Non nascondere i tuoi sentimenti xD
Scott: -.-

05/07/12, ore 17:59

oh povero asciugamano!!!
Quel procione è un vero mostro
Ti ringrazio infinitamente per la dedica, non dovevi proprio (dai forse dovevi xD)
è stata una storia bellissima, e soprattutto non è finita come Scott voleva
ahahahahah il pervertito ha perso stavolta ahahahha!!!
ok lasciando stare i miei scleri oramai continui, questa storia è semplicemente stupenda!!!
grazie ancora per avermela dedicata
un bacione^^
Ogghy
(ho cambiato la firma, mi ero scocciata di firmare sempre con Ogghylapazza97, lo so sono una pigrona xD)