†+ The Chemical Between Us +†
di Bad Devil

09/02/12, ore 12:39

una storia sensuale e romantica!! ^/////^
il mio cuore continua a battermi all'impazzata! bellissimo. non ho altre parole per descrivere questa fic... bh่... ok dico solo che sono gelosa di marik x'D
complimentoni e ti ringrazio per aver deciso di condividerla con noi.

03/11/09, ore 20:18

Uccidimi tu per non aver letto prima questa fic!!!! *Q* Amo la BakuraxMarik O< In assoluto!!!! Piu' andavo avanti a leggere la fic e piu' volevo assistere alla scena U_U Cavolo che fighi!!!!! :Q___ Ancora complimenti!!!! Mi piace da morire questa ficcy!!!! *_____*

10/04/07, ore 12:24

ke carinaaaaaa XD mi ่ piaciuta un sacco come le a๒tre tue ficcy,anche se non le ho commentate ^_^''''

10/02/07, ore 18:55

Premetto che la coppia Malik-Bakura ่ quella che in assoluto mi piace di pi๙. Poi credo che tu sia riuscita a descrivere bene i sentimenti dell'uno e dell'altro. Forse l'unica cosa ่ che sono abituata a un Bakura pi๙ "cattivo" mentre tu l'hai reso molto pi๙ gentile. Malik perfetto con la sua insicurezza...Mi ่ piaciuta molto quando Bakura dice "Non ci penso nemmeno. Non voglio che un momento come questo... che dovrebbe essere di puro piacere per entrambi diventi sofferenza per te... " e Malik che risponde "...era quello che volevo sentirti dire". Brava^^

25/01/07, ore 17:43

*___* bellissima,come tutte le tue ff nipotina. 6 troppo brava! ^_^