SULLE RIVE DEL TAMIGI.

spero che tornerai presto
alla prossiima
xo

18/07/12, ore 12:23

wow, i miei complimenti! devo dire che solitamente non leggo storie drammatiche perché non mi piacciono molto ma la descrizione della tua mi ha incuriosito tanto così ho deciso di darle una chance e non me ne pento affatto! mi piace molto il tuo stile di scrittura e mi hai anche fatto scendere una lacrima quando parli dell'incidente di Liam, dovresti ritenerti onorata dato che accade molto raramente ;) l'unica pecca è il finale, mi sembra un po' troppo tragico, ma magari son gusti, come ti ho già detto solitamente non leggo questo genere di storie ma in generale recensione più che positiva, brava!

05/07/12, ore 22:29

Che posso dirti..
Adoro la parte introspettiva di questa fan fiction.
Insomma, è piena di sentimento e io adoro queste cose.
L'unica "critica" che posso farti, insomma l'unica cosa che non mi è piaciuta è il finale, potevi svilupparlo meglio, o anche non scriverlo affatto e lasciarlo intendere.
Ma non importa, sono solo 5 righe.
Tutto il resto l'ho adorato.
Complimenti, davvero.
Se ti va passa da me :)
-Nicole

05/07/12, ore 20:44

Ascoltare Ed e leggere questa struggente fanfiction mi fa male. (Ma la mia natura autolesionista mi spingerebbe a rifarlo).
Mi ha fatto male il cuore leggendo questa fanfiction e tutta la sofferenza di Zayn l'ho potuta... percepire.

Odio il mio modo di dire ancora "ti amo" e non riuscire a dire "Ti ho amato."

Questa frase mette i brividi, davvero, perchè Zayn non vuole proprio arrendersi, non ha ancora capito che infondo il suo Liam non c'è più e mi da un senso di tenerezza anche se in realtà avrei visto meglio come Liam distrutto, ma perchè la mia mente (strana) non riesce a concepire uno Zayn distrutto dal dolore.
Non sono riuscita a piangere, e non è una brutta cosa perchè mi ha emozionato, ma per me è difficile piangere leggendo una fanfiction.

E comunque spero che tu abbia capito qualcosa nella mia recensione contorta (Come le altre del resto).
Bravissima.