Doni
di mamie

28/10/12, ore 21:25

Mi fa sempre tenerezza scoprire che c'è ancora qualcuno che si ricorda di questo bellissimo anime e, soprattutto che scrive ancora sui suoi incredibili personaggi! Mullin e Dunya non sono mai stati sul podio tra i miei personaggi preferiti ma sono di certo tra quelli con più umanità, niente tragedie e calamità, solo la speranza e la lotta per la sopravvivenza, giorno dopo giorno. Ricordo di essermi messa ad urlare nel finale di stagione quando ho scoperto che Mullin non era morto e questa storia è stupenda, immortala un quadro di vita bellissimo. Tenerissimo che abbiano chiamato il bambino Alex e bellissimo il flashback sull'ospedale da campo, assolutamente realistico! Veramente ben scritta e spero di leggere altro di tuo su LA !

Halina

09/07/12, ore 21:17

Questa fic è stata quasi un ritorno al passato. Io ho amato molto Last Exile come anime. Mi hai fatto venire voglia di rivederlo.
Sì, la fic è piena di melassa, ma è anche profonda, dopotutto la "pace" conquistata dai due protagonisti, è passata attraverso il raccapriccio della guerra.
La parte dei "ricordi-sogni" è triste, contrasta con la pace di ora.
Il finale è dolce e simpatico.
Sì, è una storia deliziosa.
Complimenti.