Say (All I Need)
di La bambina fantasma

26/06/15, ore 18:51

Salve Salvino. Era da tanto che volevo passare a recensire questa bellissima storia, ma ne ho avuto il tempo solo ora. Probabilmente, come molte ragazze avranno asserito prima di me, sai già che questa storia è meravigliosa sotto ogni punto di vista: il modo in cui scrivi e lineare e privo di errori, perfetto e scorrevole da leggere, la trama è nuova e fresca e molti particolari sono resi unici anche grazie alle parole che leghi insieme l'una con l'altra. Insomma, nonostante non leggessi Fremioni da tanto, sei riuscita a farmi emozionare lo stesso e ti ringrazio ti cuore. Spero di passare presto anche all'ultimo capitolo.
Con tanto affetto e abbracci una tua lettrice,
Sia ❤

14/06/15, ore 09:08

Ciao, scusa se solo adesso recensisco la storia, ma cercavo qualcosa da leggere e mi sei capitata per mano tu.
Ti faccio i complimenti per il modo di scrivere, è molto scorrevole e non è stato mai noioso.
Mi piace il fatto di come tu abbia rappresentato Hermione, soprattutto Fred, perchè è proprio così che immagino questo lato emotivo dei gemelli.
Tutti li vedono sempre come quei ragazzi burloni e pieni di vita, ma mai si sono soffermati a pensare a come siano emotivamente.
Poi cos'altro c'è da dire?
Credo niente visto che non ho trovato una sola cosa negativa.
Alcune scene, come questa finale, sono state simpatiche e di certo i sorrisi non sono mancati.
Ora vado prima che la recensione diventi troppo lunga, spero di poter leggere qualche altro tuo scritto in futuro.

Vera.

12/06/15, ore 16:11

Nell'ultima parte ho riso come una matta!!
Bell'epilogo, ma soprattutto bella non-proposta di matrimonio
Un bacio :*

13/05/15, ore 07:51

Complimenti per la storia! È stata semplicemente fantastica, ma l'epilogo... è stato meraviglioso! Diciamo che ti sei fatta perdonare alla grande per l'attesa :-)
Baci
Cho90

12/05/15, ore 17:41

bello,bello,super bellissimo..ho gli occhi tutti luccicosi..finale perfetto..la storia è stata davvero molto carina, complimenti ancora

12/05/15, ore 15:56

Ciaooo mi è capitata questa storia per caso ma devo dire che già l adoro anche se sono solo al secondo capitolo. amo questa coppia e questo capitolo è stupendo. Mi piacciono le battute, i doppi sensi l alchimia che riesci a creare fra loro..continua così sei grande.

20/12/14, ore 23:34

Cioè...insomma!
Esiste una coppia più bella?
Sei bravissima a scirvere complimenti e la tua storia mi piace tantissimo!
*---* Continua così!
-Vale

16/12/14, ore 22:13

Aspetto con ansia l'epilogo e spero di leggere al più presto le altre storie.. spero di vedere la reazione della famiglia Weasley! :*
Un bacio..

07/08/14, ore 15:50

è fantastica! l'unica pecca forse è il finale che non dice cosa succede dopo con chiarezza.... però è davvero fantastica! bravissima

09/01/14, ore 20:04

Ciao, ho letto la tua storia e la trovo bellissima. Scrivi bene e con questi pochi capitoli hai catturato la mia attenzione ;) ho notato che non aggiorni da un bel po' spero comunque che la mia recensione contribuisca a far arrivare al più presto il capitolo seguente!
La tua storia è magnifica, un bacio
Ro:)

08/01/14, ore 20:54

Non ero ancora riuscita a raggiungere questa storia per recensire, ma finalmente mi trovo qui e ne sono felice. Come al solito l'adoro, mi fa ridere, mi fa provare delle belle sensazioni e credo che questo, nonostante sia corto, sia davvero un bel capitolo.
Lì vedi lì, due persone palesemente innamorate che si guardano negli occhi e giocano nelle speranza di trovare il coraggio per dire all'altro ciò che provano. Almeno è così che la vedo, nonostante la nostra Hermione non sia veramente ancora in grado di capire. E' troppo scossa.
Adoro la storia che hai inserito alla fine della storia rendendo il tutto più significativo, facendo sopratutto riflettere.
Ancora i miei complimenti bambina fantasma, spero proprio di risentirti prima di Agosto, potrei entrare in astinenza.
Sia ♥

22/09/13, ore 16:47

Rieccomi! Letta tutta d'un fiato che, considerando il mio poco romanticismo in circostanze normali, è tutto dire!
Spero veramente che l'ispirazione non ti giochi brutti scherzi e che tu riesca a finire questa storia!
PS: Molto bella la storia dei due innamorati. L'hai inventata te o hai tratto ispirazione da una storia esistente? Mi piacerebbe tanto saperlo.
Ancora complimenti! Spero tornerai presto a concluderla. In bocca al lupo per tutto! ^^

22/09/13, ore 15:12

Ho una sola parola per questa storia: stupenda! Mi sembra veramente una storia interessante.
I personaggi, in my opinion, sono perfettamente IC e la storia è credibilissima. È veramente una coppia che merita, così come la tua storia! (Un vero peccato che tu non conosca personalmente l'illustrissima... un tuo suggerimento ponderato sulla coppia, forse ci avrebbe risparmiato un po' di pianti disperati nell'ultimo libro... u.u)
Scorrevolissima e grammaticalmente corretta! (e per la barba di Merlino, solo per questo ti meriti mille recensioni! XD)
Ora vado a leggermi il prossimo capitolo! Continua così!

09/08/13, ore 01:08

E' bellissima! <3 Spero che tu continui a scrivere!

15/10/12, ore 20:52

Ciao! Finalmente hai aggiornato, pensavo fossi tipo morta :3 Comuqnue, l'attesa ne è valsa la pena. Questo capitolo è magnifico. Hai spiegato meglio la personalità di Hermione, che talvolta la Rowling ha tralasciato per ovvi motivi. Finalmente la nostra Hermione ha aperto gli occhi, e ormai credo che sgridare Fred sia solo un modo per averlo più vicino. Sono curiosissima di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo, ma spero che non pubblicherai tra moltissimo tempo come è stato per questo capitolo, e spero anche che la mia recensione ti abbia fatto piacere.
Un bacio e a presto (spero), Lena.

p.s.= se vai in cerca di qualche Fremione da legegre, ne sto scrivendo una anche io, e se passi lascia una recensione mi raccomando! ;)