Say (All I Need)
di La bambina fantasma

15/10/12, ore 20:52

Ciao! Finalmente hai aggiornato, pensavo fossi tipo morta :3 Comuqnue, l'attesa ne è valsa la pena. Questo capitolo è magnifico. Hai spiegato meglio la personalità di Hermione, che talvolta la Rowling ha tralasciato per ovvi motivi. Finalmente la nostra Hermione ha aperto gli occhi, e ormai credo che sgridare Fred sia solo un modo per averlo più vicino. Sono curiosissima di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo, ma spero che non pubblicherai tra moltissimo tempo come è stato per questo capitolo, e spero anche che la mia recensione ti abbia fatto piacere.
Un bacio e a presto (spero), Lena.

p.s.= se vai in cerca di qualche Fremione da legegre, ne sto scrivendo una anche io, e se passi lascia una recensione mi raccomando! ;)

08/10/12, ore 22:36

Hei ciccia,mi sono "sorbita" tutti d'un colpo i tuoi 3 capitoli..ne esigo un 4!
Vorrei scrivere come te accipigna! >.<
continua presto..oh fred e hermione..che coppia perfetta *-*
Una fremionista possessiva(?)

06/10/12, ore 13:24

Ed eccomi qui a recensire anche il terzo capitolo.
Mi complimento con te perché è sempre molto bello e l'idea di portare la nostra Hermione in un Luna Park (come quello di quando era piccola) è straordinaria.
Ho apprezzato il modo in cui hai descritto tutto, la parte iniziale è stata perfetta e talmente nascosta che quasi mi veniva di non leggere, non si devono interrompere momenti così belli.
Adoro il modo in cui fai prendere cura di Hermione da Fred perché sono molto dolci insieme.
Sicuramente il pezzo che mi ha colpito di più di tutti è questo:
"Hermione aveva sempre pensato agli abbracci come ad un gesto intriso di malinconia, di sentimenti inespressi, di rimpianti. Un gesto nel quale le persone tendevano ad incanalare tutte quelle parole impossibili da pronunciare, per paura o imbarazzo che fosse.
I suoi genitori non le dicevano mai che le volevano bene, troppo riservati per lasciarsi andare a tali dimostrazioni di affetto: preferivano abbracciarla, accarezzandole la schiena e mormorando una di quelle canzoncine che adorava fin da bambina.
Non aveva mai detto ad Harry di volergli bene, né gliel'aveva sentito dire: eppure, tra loro c'erano stati un'infinità di abbracci: di gioia, di conforto, di affetto, di dolore.
Non aveva mai detto a Ron che l'amava, credendo che i gesti valessero più di mille parole: solo ora riusciva a comprendere che, a volte, certe cose valeva la pena di dirle. A dispetto dell'imbarazzo, della paura, del rimorso: certe cose andavano dette e dovevano essere ascoltate.
Stretta a Fred, si rese conto, per la prima volta nella sua vita, di voler pronunciare quelle parole, ma di non sentirsi ancora pronta a farlo. Un giorno, non molto lontano, sarebbe riuscita a trovare il coraggio necessario: avrebbe respirato a fondo, ascoltato il battito furioso del suo cuore, dopodiché avrebbe dato sfogo alla sua voce. Tutto quell'amore covato negli anni, avrebbe finalmente visto la luce, avrebbe emesso il primo vagito, guardando con speranza al nuovo mondo. "
Perché mi sono resa conto che tu sei una bravissima scrittrice in questo punto.
Hai reso un gesto così calmo e del tutto normale una così così importante e l'hai fatto nel migliore dei modi, complimenti veramente tanto.
Quando hai parlato di lei e dei suoi genitori mi sono venute le lacrimuccie agli occhi, mi è venuta in mente una ragazzina piccola che piange e viene rassicurata dai genitori, oppure una bambina che si è fatta male al ginocchio (ops!) e la mamma le bacia la botta.
Insomma, una cosa molto pucciosa.
Aspettavo molto un tuo aggiornamento e sono felice che tu sia arrivata con questo capitolo perché è dolcissimo, ma non cade troppo nello sdolcinato.
Difatti p anche un po' comico e per questo sono felice.
La parte dove porta Hermione a vedere una partita di Quiddicht mi ha colpita, ma ti devo dire una cosa: mi sono piaciute veramente le ultime righe.
É proprio vero che quando ci si diverte non si fa caso all'orario ed è successo proprio quando mi sono messa a leggere questo capitolo.
Complimenti ancora Bambina Fantasma.
Adesso non ti importuno più e me ne vado con il sorriso sulle labbra.
A presto e per sempre
DrogataDiApiFrizzole

14/08/12, ore 19:35

Allora, iniziamo dicendo che mi hai affascinato subito soltanto con due capitoli, quindi questo dovrebbe farti rendere conto cosa sei in gradi di fare con quella testolina... Comunque, mi sorprende vedere che è da tanto che non aggironi, e ti confessso che io non vedo l'ora di leggere il 3° capitolo, e naturalmnete anche tutti gli altri. Per favore fammi sapere quando pubblciherai, voglio deliziarmi di nuovo con le cose splendide che scrivi!
Baci,
Lena

30/07/12, ore 19:40

Stupendo, questo capitolo, davvero. Non riesco ad esprimere quanto mi sia piaciuto.. Questi due in un modo o nell'altro, non so nemmeno come, si completano. Sono perfetti l'uno per l'altro, e non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la tua storia.
A presto, un bacione,
S.

22/07/12, ore 17:06

Ho notato solo oggi questa ff BELLISSIMA *-*
Una Fred/Hermione...ah,che meraviglia!
In questa storia sono troppo,troppo teneri :33 E poi i loro continui battibecchi! Divertentissimi!
Non riesco ad immaginarmi un'Hermione isolata da tutti DD: Fortuna che c'è Fred che le tira su il morale ù_ù
Veramente tantissimi complimenti, soprattutto per il modo in cui scrivi :D
Sono curiosissima di sapere come andrà avanti ! *-*
Alla prossima e ancora complimenti ;DD

P.S.
L'avrei inserita fra le preferite,ma a quanto pare ho raggiunto il limite consentito DD:
Quindi ti aggiungo alle seguite :3 Oppure eliminerò qualche ff dalla preferite per farti posto v.v
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 11:38 pm)

21/07/12, ore 23:14

Sono la prima si!!!!
*Si accorge che non è vero e si uccide* scherzo.
Comunque sono qui per recensire!
Il capitolo mi piace tantissimo, forse anche troppo.
Hai creato qualcosa di veramente unico e bellissimo. (sto usando troppi superlativi e ciò non va affatto bene ù.ù)
Dai andiamo avanti (se no la recensione non la finisco più essendo adesso le 23:08), dicevo ci sono stati due momenti che mi sono piaciuti molto:

1)- Continua a sognare, Weasley - gli disse, prima di chiudere la porta alle sue spalle. Quando fu dentro, lo sguardo le cadde, terrorizzato, su qualcosa a pochi metri da lei
- Mi hai stupito, Granger - la voce le giunse ovattata alle orecchie - Non pensavo indossassi della biancheria così.... audace -.

2)Con la mano non impegnata a stringerle i fianchi, Fred era risalito fino al collo, accarezzandolo, per poi occuparsi di tracciare dolcemente il contorno delle labbra. La giovane serrò lo sguardo, trepidante e febbrile, ma condannata a non veder realizzate le sue speranza. Avvertì il flebile bacio che egli le poggiò sulla fronte e che le fece immediatamente sbarrare gli occhi
- Buon Natale, Hermione - le disse, semplicemente
- Buon Natale a te, Fred - gli rispose, sorridendo.
Per l'ennesima volta, sono stata l'unica a sperare.

Si si fantastico decisamente romantico.
Ma come sta venendo questa recensione.
Comunque sai, pensavo di non aver recensito lo scorso capitolo e ho sprecato tempo a rifarla con diecimila parole in più.
Volevo uccidermi D:
Ma poi comunque non importa perché tanto alla fine sto recensendo adesso ù.ù
Fred in questo capitolo mi piace molto di più, molto più romantico anche se sempre malandrino.
*annuisce convinta*
Decisamente, sono sempre più convinta ad adorarlo.
Ma che puccioso (amo questo aggettivo)
Ora ti lascio perché forse è meglio :D
Ci ho messo anche poco a scriverla solo 10 minutini.
*E lo consideri poco??*
*Fred, sparisci!!!*
Ora ti lascio seriamente, ma se vuoi vieni a fare un saltino da me.
A presto
Jenet_Ellen.
p.s scusa per le stupidaggini :P

10/07/12, ore 21:46

Allora allora allora, mi capita di cercare fan fiction sull'ormai mia coppia preferita e torvo questo!
Così puccia *-*
Mi piace un casino, veramente tanto; l'ho letta oggi e mi sono subito sciolta :'(
E devo proprio ammettere che Fred sia un bambino e che Hermione una bambina capricciosa XD
Hai creato una storia piena di fantasia, dove tutti i personaggi, sono ben accolti nella storia.
Hai descritto benissimo Hermione e tutti i suoi stati d'animo e mannaggia, ero attaccata allo schermo mentre leggevo.
E ciò succede solo quando leggo una Fred/Hermione come si deve *-*
*Sta cercando di dirti che le è piaciuta*
*Fred/bambino capriccioso/re degli scherzi/tutto il resto!*
*Si, sono io*
Va beh lasciamo perdere la discussione con Fred .-.
Quindi il mio giudizio è sicuramente positivo, come potrebbe non esserlo con una fan fiction scritta bene come questa??
La adoro!
Ora ti lascio ho un casino di storie da recensire, a presto
Jenet_Ellen

06/07/12, ore 10:24

Wow, pensavo fosse una one-shot. Sapere che era una long mi ha rallegrato la giornata. Questo primo capitolo è proprio molto bello.. Io mi chiedo, ma perchè zia Row non li ha resi Canon, perchè?
Vabbè a parte i miei vaneggiamenti, metto la storia nelle seguite.
Ancora complimentoni,
S.

05/07/12, ore 21:41

Wow! ***
è un capitolo così lungo e così ben scritto che, giuro, ero convintissima fosse autoconclusivo. Ora che mi sono accorta che è solo l'inizio di una long, sono ancora più felice! :D
Davvero ben fatto, non vedo l'ora del seguito! Adoro gli scambi di battute tra i due, sono decisamente esilaranti! :D
smelly13 ^ì

05/07/12, ore 19:51

Mi piace come inizio! Sul serio.
È ... simpatica in tutti i sensi. Divertente, lo scambio di battute.
Fred tira le migliori idee da noi autrici, no?! XD
Continua, voglio sapere...