Il Soffio Dell'Anima
di Alyssa92

18/10/20, ore 23:49

No ma dai?! Perché uccidere così Draco?! T___T
Proprio ora che aveva deciso di stare coi buoni e abbandonare i mangiamorte e le schiere di voldemort?! Ma che cosa si è fumato Harry? Perché voleva così intensamente la morte di Draco? (Perché solo quello ti fa realmente usare l’anatomia che uccide!) Forse davvero il pensare di avere perso Ginny gli ha così annebbiato la mente da fargli compiere un gesto estremo. E così come Giulietta e Romeo, questi sfortunati amanti si ritroveranno solo nella morte.

24/03/07, ore 17:31

molto molto carina..ho letto anke quella di tua cugina..mi sono piaciute entrambe..complimenti ^^

26/01/07, ore 16:51

Ciao tesoraaaa!! è veramente stupenda questa ff... ç_____ç ma cos'ha fatto di male Dracooo?! Uffa possibile che Potter debba sempre fare cavolate a vanvera? U___U" e poi osa anche fare il finto tonto... mah! XD Comunque bel lavoro tesora!! Continua così! ti voglio beneeee >___<

ALE_CHANG
21/01/07, ore 19:28

ma mi devi sempre far piangere?? Uff...Harry Potter del cavolo, ma perchè non muore lui??? Alyssa ti assicuro che io e il mio "Malfoy" non faremo mai la stessa fine!!!io non mi farò mai fregare da un fottuto Harry Potter!!! comunque è molto bella scritta molto bene e la storia è bellissima!! *_* continua a scrivere che vai forte!! by Ale_Chang >_<

21/01/07, ore 18:23

Ah, Alyssa, sei una delle mie autrici preferite! Adoro le tue Draco/Ginny come adoro il tuo stile di scrittura. Beh, che dire, la trama è originale e lineare. La storia di un amore nascosto, passionale, dimentico del mondo, ma che poi viene spazzato via da quella solita checca di Harry Potter.
Avrei volentieri assistito al suicidio di Ginny, ma mi basta la rassicurazione che si suiciderà la sera stessa ;)

20/01/07, ore 18:32

innanzitutto, ti ringrazio per la dedica, mi ha fatto veramente molto piacere!! per quanto riguarda la fic, beh... è splendida, meravigliosa, bellissima!!! ho avuto l'onore di leggerla in anteprima e sono rimasta shockata; all'inizio l'ho trovata molto dolce ma la storia di evolve fino a diventare straziante, con la morte di Draco e terribilmente amara, con la decisione di Ginny. è una storia struggente, e tu sei riuscita a rendere benissimo i sentimenti di Ginny (come al solito XDD). complimenti!!! ogni volta il tuo stile si perfeziona e tu scrivi sempre melgio!!! adesso smetto se no faccio un poema...... bax la tua cugy