In your heart there is...
di Akatsuki

29/03/13, ore 21:14

Nel piccolo spazio di una drabble, hai saputo tracciare un'immagine rapida ma precisa di Sakura.
Ho apprezzato il fatto che tu abbia scelto di descrivere la "evoluzione emotiva" della kunoichi: hai cominciato con un'immagine di lei bambina, che nascondeva la sua "debolezza" per timore di essere derisa, per poi ritrarla infine da adolescente, quando ha finalmente imparato a rendere la sua debolezza uno stimolo per riuscire a proseguire.
La parte dominante, giustamente, è stata dedicata al dolore, che penso abbia caratterizzato Sakura come personaggio e che ha certamente ricoperto un ruolo di fondamentale importanza nella sua crescita; imprescindibilmente legato al suo dolore è Sasuke, sul quale giustamente è incentrata la riflessione: lui è il perno intorno al quale il mondo di Sakura ruota, lui è il punto di inizio come di fine, lui è la malattia come il rimedio.
La forma è chiara e semplice, adatta a rappresentare il fluire lento e ordinato dei pensieri.
Complimenti: non è affatto facile scrivere una buona drabble, ma questa è molto più che buona! ;)

24/07/12, ore 20:40

Si, Ok, chiaro. Tu mi vuoi uccidere con la tua potenza!
Sei bravissima, miseria! <3
Adoro le tu ff, e non smetterò mai di dirtelo.
Si lo so, sono una rompipalle che recensisce tutto quello che scrivi, e sfracassa un pò troppo. *__*
Ma lo faccio perchè davvero sei brava, diamine! uwwu.
A presto Achicho.

16/07/12, ore 12:07

E questa è la Sakura che è diventata, soprattutto nella metà dello Shippuden, più che altro dopo l'incontro con Sasuke, il secondo.
Non penso i suoi sentimenti ma proprio il suo carattere, è più accennato e visibile questa tensione che avverte, nonostante il filo di speranza al quale si lega quasi disperatamente per continuare a combattere.
C'è malinconia, ci sono caratteristiche legate alla vita, al carattere e non più alla bellezza esteriore e a quella fronte spaziosa (che oserei dire, è diventata più normale del solito rispetto al solito XD).
E ok, poi Sakura può piacere o meno, ma anche lei è cambiata in meglio, nello spirito e nel corpo.
Una drabble che si esprime nella maniera più semplice e pulito possibile, che trasmette riflessione ma un pizzico di speranza per gli eventi futuri, quindi il lettore può immedesimarsi quasi in Sakura per le emozioni e i sentimenti che ne scaturiscono.
Sembra davvero non capirla nessuna, anche se penso che ogni tanto anche lei abbia avuto dei comportamenti egoisti e non parlo per l'amore, sai?
Con Ino, con Naruto, le persone che più hanno cercato sempre di riservarle il bene: la prima la migliore amica di sempre, l'altro il possibile ragazzo che poteva essere davvero innamorato di lei.
E' la speranza di ritrovare Sasuke ed e capirlo che la anima così come la vediamo adesso nel manga, perchè lei crede in Sasuke, crede in quello che ha conosciuto a 12 anni, anche se il sentimento è aumentato tanto fino a diventare amore.
Sakura non mi piace quanto Naruto, ma è comunque apprezzabile, sia lei che il tuo lavoro.

Un abbraccio,

Watashiwa

05/07/12, ore 22:49

Uuuuhh bellissima anche questa *-* bravissima! :D
Non vedo l'ora di leggere quella di Sasuke-kun *-* e per quanto riguarda Sai, beh sarei curiosa di leggerla, lui è un personaggio particolare, che cerca di capire i sentimenti delle persone. Beh sarò lieta di leggerla, se la scriverai C:
Allora, alla prossima con Sasuke-kun ;D
baci <3