We turned out golden
di imaginnarry

19/07/12, ore 19:15

wow...ecco l'unica parola che mi viene in mente...sul serio. la storia si sviluppa in maniera diversa, mi sembra di intuire (non so se è veramente così ke vui far sviluppare la storia è solo la mia ipotesi!) comunque dicevo mi sembra di intuire che tu voglia ripercorrere la storia dei the wanted giusto? spero sia propio così perchè voglio vedere come prenderà la piega questa storia tutti gli intrecci dei personaggi e sto rosicando perchè voglio sapere se nate e han si rimetteranno insieme! baci Ghost<3

09/07/12, ore 12:22

Beh, mi piace!
Scrivi bene e il che non è da poco! Davvero si legge bene e la storia mi intriga, quindi beh continua presto!
Finisci subito tra le seguite e sappi che ti terrò d'occhio (?)
Dai sono curiosa di vedere come entreranno in gioco gli altri quattro babbuini! Ci saranno anche loro vero?!
Basta sembro una pazza sclerotica, complimenti davvero!

Peace&Love El.

Anche io sto scrivendo due storia con i ragazzi se ti interessano si intitolano "Close your eyes and make a wish" e "Do you really want to live with them?" se ti interessa passa a dare un occhio! Mi farebbe piaccere! :D

08/07/12, ore 22:07

Io in genere sono una lettrice silenziosa, mi piace leggere le storie senza farlo sapere a nessuno, restando nel mio stato di anonimato(?) ma questa effettivamente è quel genere di storia scritta bene che nessuno si prende la briga di commentare, ormai...
Comunque, davvero.. Sono molto intrigata da questa storia, mi piace il personaggio che hai fato a Nathan e mi piace Han. Mi fa tenerezza.
Spero che tu riceva le recensioni che meriti, così potrai continuare.
Un abbraccio, Marti.