Tears of an Angel
di LadyMerendina

10/09/13, ore 21:34

Ho scelto di mettere tra i preferiti questa storia non perchè io sia una fan della drarry ma perchè mi piace il modo con cui scrivi e come sai unire fatti veri con fantasia. Complimenti :D

06/07/12, ore 00:18

Allora sappi che ti odio. Rendiamoci conto che io domani devo andare al lavoro e a mezzanotte e un quarto mi sono messa a leggere la tua fan fiction e a vedere il video che l'ha ispirata. E' un piccolo capolavoro. Scrivi bene, potresti mettere più aggettivi ma chi se ne frega, va già più che bene così. La storia è molto molto molto bella, e credo che sia una delle prime Drarry che mi sia realmente piaciuta. Avrei preferito se fosse stata una long fiction, ma in realtà ringrazio il cielo che sia solo una one shot perchè così ho potuto leggerla tutta senza anare a le tto col pensiero di non sapere cosa sarebbe accaduto.
L'unica cosa veramente da eliminare è quello strano effetto che si aggiunge nella parte finale, che rende le scritte blu, ma nel momento in cui il mouse ci passa accanto diventano azzurrine e praticamente illeggibili :S immagino sia stata una svista perchè proprio nel testo non c'entrano nulla... Detto questo spero di rileggere qualcosa di tuo, ancora rinnovati complimenti, ciao!