my life , my dream
di lovetrix

17/09/12, ore 18:02

Finalmente dopo tanto tempo hai scritto il seguito! *-* Non vedevo l'ora!!!
Che dolci che siete tu e Zayn!! *_* *Lancia cuori*
Ahahahahahhaha, LOL, ahahahah, spisc- ahahahahah, oddio, se ripenso quando ho letto della "reazione a catena" ahahahahhahaha

"buttai niall dentro e di conseguenza ci fu una reazione a catena perchè louis buttò me e zayn appena arrivato in piscina buttò louis perchè aveva buttato me , lola , una dele mie amiche che erano insieme a noi buttò zayn , liam buttò lola , allison buttò liam , rimaneva zoe che non amava molto tuffarsi , infatti era davanti la tv , e quindi niall e louis andarono da lei la presero , niall dalle gambe louis dalle spalle e la buttarono in acqua
-nooooooo la mia piega !!!"

Ok, per tutto questo tempo mi sono scompisciata dalle risate *Ci ripensa, si mette una mano davanti alla bocca per non scoppiare a ridere, pian piano diventa rossa, alla fine non c'è la fa più e scoppia a ridere come una demente assatanata, ma sbatte le ginocchia sulla scrivania, e gli compaio due lividi, sembra abbia delle ginocchiere! -.-*

Ok, ma come posso farmi sempre male? Dimmelo! u-u vabbè.
Anche io voglio mangiare le pizze!! TAT perchè non mi hai invitata? *si sente offesa e mette il broncio*
Adesso però mi chiedo, Liam e Zoe che combineranno insieme? *modeperversionON*
E poi, cosa vuole fare Louis? Mmm......
Vabbè, come al solito, aggiorna presto e non farmi aspettare tanto è.é sennò ti trucido! è.é
Ciauxxx!!!! :*

09/09/12, ore 17:34

Cavoloo che bella questa FF ! mi piace troppo !
Passi da me ? E lasci una recensione e mi dici che ne pensi della mia FF ? e One Shot ? :33

04/08/12, ore 18:53

Amo! *^* Non me lo aspettavo!!! *^*
"Tranquilli gente ci penso io a lei, continuerà presto la storia, con le buone o con le cattive! è.é"
Comunque si scrive AghyGD, no AghiGD!!!!!! -.- Ma lasciamo stare......
Ti aiuterò io, okkei??? Avanti, ci sentiamo, Yumuseyooo!!!:D

31/07/12, ore 13:49

Dato che ho visto la tua recensione alla mia nuova FF ho deciso di fare un saltino sul tuo profilo e ho letto la tua FF : Mi piace molto,continua e non azzardarti a dire che la finisci qui D: avvisami quando continui,prova a fare i capitoli piu lunghi pleasee :) Forse oggi posto il capitolo 2 se ti va facci un salto piu tardi :)

21/07/12, ore 20:09

BELLO!!! *-* Visto che alla fine l'ispirazione è venuta??? XD
Però......FALLI PIU' LUNGHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque io vado, e sbrigati a scrivere l'altro!!! Yumuseyooooo!!!! :D

21/07/12, ore 13:44

CIAO!!!!! LA TUA FF è MLT KARINA SL KE I KAPITOLI SN MLT KORTI E PERSONALMENTE A ME PIACEREBBERO UN PO PIU LUNGHI....MA CMQ FAI TU, IL MIO ERA SL UN KONSIGLIO, UN PARERE MIO....CMQ UN BACIO E UN ABBRACCIO saraTHPMS!!!

19/07/12, ore 22:48

*wwwwwww* BELLLO , METTI IL CAPITOLO 5 O TI TRUCIDO!!! (?) E ORA DI??? UFF!!! /3\
AL PROSSIMO, YUMUSEYOOO!! :D

12/07/12, ore 18:25

Bello, questo capitolo mi è piaciuto più degli altri!! stai migliorando!!!! ^^
Al prossimo capitolo!!!! :D