Piccolo grande amore!
di Alex_Vee90

05/07/12, ore 23:16

Oddio, io amo le Macky oltre alle Synacky e alle Jimmy/Johnny! (sì, tutte praticamente AHAHAHA solo che Syn deve stare solo con Vee v.v anche se le Macky mi intrigano molto! non lo so, è...tipo che Matt è un colosso ed un armadio a quattro ante ma è tenero, e poi se lo metti con Vee che è più dolce di tutti...e infatti quì si innamora, aww! ok la smetto.)! è una long-fic, vero? questo vuol dire che ci saranno altri capitoli! non vedo l'ora fvufvhfgioubh *-* aggiorna presto, voglio leggere mi raccomando u_u e che carino Jimmy che fa sempre l'amico C': ti do un sonsiglio, perchè non usi l'editor html? così non viene tutto attaccato, è più carino da vedere :3
beh...alla prossima allora! Baci c:
-Shomay.

05/07/12, ore 23:15

Ehi ciao! Ho appena finito di leggere la fic dato che non se ne trovano molte in giro su Matt e Zacky! L'idea è carina ma, se permetti, viene un pó danneggiata da alcuni punti. In primis, quando la introduci, per invogliare i lettori a leggerla, metti qualche frase saliente o una trama parecchio intrigante, ti aiuterá parecchio! Poi, il < br > (scrivilo attaccato ai trattini, io l'ho scritto cosí per fartelo vedere) che ti fa andare a capo quando finisci un dialogo o un capoverso, renderá piú facile la comprensione al lettore. La regola madre é, sempre e comunque, RILEGGERE. Ho notato qualche e senza accento e cose del genere, forse per te saranno banali, io ci tengo parecchio eheheh per il resto, ripeto, l'idea per la storia mi piace, aspetto di leggere il prossimo capitolo! Gone but NEVER forgotten- A presto, Remény.