Life of simple Saiyan
di Hika Uchiha

19/07/12, ore 12:22

Aahahahahaah davvero divertente XD secondo me Trunks l'ha portata via dal cinema anche perchè ci tiene alla sorellina, non solo perchè ha paura di morire per mano di Vegeta ^.^ Una drabble davvero carina, complimenti
Soly Dea

19/07/12, ore 12:08

"Trunks ma io ho fame! Inoltre ho sete, questa sedia è scomoda e poi questo film è noioso!” ahah ce n'è più,Bra? xD
Meravigliosa questa drabble! :D anch'io adoro il rapporto che c'è tra questi due *_* inoltre Bra piccolina è dolcissima, la preferisco di gran lunga rispetto a "Bra adulta" :)
Bravissima, come sempre!
A presto! :D
-un bacione, normina  :*

18/07/12, ore 15:46

AHHAHAAHAH l'ho vista anche io quell'immagine xD
Molto carina e simpatica!
Alla prossima :)

18/07/12, ore 14:41

Ahahahahahah xD ! Grande ! E bravi i nostri due Saiyan fanno bene a sfidarsi alla playstation ! xD (anche perchè solo in questa occasione Vegeta ha la possibilitá di battere Kakaroht ) Bravissima, a presto, Lady A !

17/07/12, ore 21:00

Devo ammettere che questa frase di Gogeta non mi è mai piaciuta, davvero! Pero, devo ammettere che ciò che hai scritto è bellissimo. Come potrei mai darti una recensione negativa, se tu scrivi tanto bene? Dio mio, sei proprio brava!
Inoltre, Gogeta è davvero IC, nelle ultime frasi poi ho sentito come se fossero davvero sue parole, complimenti!
Ciao! :D

17/07/12, ore 20:58

Rimedio assolutamente, a tutte le recensioni che non ti ho lasciato e.e
Questa Drabble è divertente ed anche bellissima, complimenti!
A presto, in tanto leggo la prossima Drabble, già il titolo mi incuriosisce tanto *^*

17/07/12, ore 16:41

Questa drabble è bellissima, proprio come le altre! :) Adoro questa riflessione di Gogeta, è veritiera e carica di significato! Brava come sempre :D A presto! :*

17/07/12, ore 15:26

E' inutile dire che mi piace, che è ben scritta bla bla bla bla...
Accendo la bandierina verde!
Il grande Gogeta, ah che emozioni! *____*
Al solito, brava!

17/07/12, ore 12:08

Belissima anche questa drabble, mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte perchè al protagonista ciò che sta più a cuore è la Terra ^.^
Complimenti. Scrivi davvero bene, ogni tua drabble ha un che di speciale *.*
Soly Dea

17/07/12, ore 11:38

Anch'io l' adoro è una delle più belle riflessione in tutto db gt . Non hai fatto una cavolate. Quando rivedo questa puntata non posso che gioire, dopo tante lacrime versate.
Hahaha alla prossima

16/07/12, ore 12:38

Aahhhahha, immagino perfettamente l'imbarazzo di Gohan !! Ehehehhe le curiosità dei bambini sono un qualcosa di incredibile !! *.* Che bravo Trunks,con le sue osservazioni sulla cicogna !! E Goten poi,che tenero,zuccone proprio come il padre *.* Questa drabble è divertente !!!! Sei bravissima, continua così ! A presto, Lady A

16/07/12, ore 12:12

Ma che carinaaaa! I due piccoli sono proprio curiosa e credo che la drabble per loro calzi a pennello!
Dolce Gohan ** Ok, basta!
Mi piace.

16/07/12, ore 11:44

Poveri piccoli però! xD ahah poi Gohan così autoritario! Wooow *____* xD ok ok basta xD
Non fa per niente schifo questa drabble! anzi, è meravigliosa! comica e leggera da leggere! Brava come sempre!
Complimenti :D

CHE MERAVIGLIA *^*
Sì, anch'io leggendola ho pensato: 'Veggie, Veggie', poi beh, ho capito che era Goku, e sinceramente non è OOC! Anzi, come ha detto Normina, Goku era abbastanza arrabbiato contro Freezer perciò ci credo che lui abbia pensato tuto ciò e.e
Bravissima davvero, sei troppo brava Sarah o Hikari (?)
Alla prossima :D

Ehi ciao! bellissima anche questa drabble! inizialmente pensavo fosse Vegeta ma poi andando avanti ho capito che era Goku!
Non è per niente OOC! Alla fine bisogna pensare che quando Goku si trasforma per la prima volta in Super Saiyan era incavolato per benino, quindi i pensieri che hai scritto tu rispecchiano il suo stato d'animo alla perfezione ;)
Bravissima come sempre, ti rinnovo i miei complimenti!
A presto Sarah!