Kiss me
di Rota

28/08/12, ore 15:59

uhm *w*
Allora, anche per questa complementi!
Kagami quando si arrabbia è semplicemente fantastico XD
E poi la pucciosità di Kuroko :3
"Sei stupido e un po' tardo, ma mi piaci molto." questa frase aveva tipo "il timbro Kuroko"
non mi stupirei di vederlo dire un cosa del genere a Kagami, magari però in circostanza diverse <.< (peccato! xD)
Detto mi dileguo!
Complimenti ancora e a presto!
Un bacione! ^^

06/08/12, ore 03:47

Come non detto eccomi a recensire un'altra tua one-shot :'D perdonami lol.questa coppia mi piace,ma non quanto la Kuromine (Aomoko?° w°),e anche questa fanfiction mi è piaciuta molto!É stato bello sapere le pippe mentali di Taiga (non sò neanche se chiamarle così,lol) e Tetsuya che cercava di farlo confessare è stato seplicemente s-t-u-p-e-n-d-o! +_+ e anche quello che hanno fatto dopo è stato altrettanto "stupendo" <3 asd.Dovrei smetterla di scrivere recensioni a quest'ora (anche se non è così tardi -A-)
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 04:13 am)

11/07/12, ore 23:20

Ci voleva proprio una storia così romantica e collegiale!
Molto vivida e realistica, soprattutto per quanto riguarda Taiga che è il protagonista indiscusso di questa storia. Mi piace il tuo modo di scrivere, molto incentrato sulla sfera psicologica e sentimentale, più che sul narrativo. Le situazioni sono spontanee e realistiche ma quello che colpisce è, appunto, la parte intima dei personaggi, i loro sentimenti, le loro debolezze e le loro insicurezze. Molto bella, scritta magistralmente! <3

11/07/12, ore 15:37

Ho letto due tue storie presa dalla curiosità.
Ho cominciato a leggere il manga da poco e di conseguenza ne è uscito fuori il mio animo da fangirl-shasher. xD

Son contenta di aver visto che c'è qualcuno che scrive su quest'opera, anche se l'effetto è ancora strano e non so il perché. :P
E' stato interessante il mondo in cui Kagami fosse ossessionato dal volersi dare un 'nome' o una 'categoria' dove infilarsi, cercare di capire se ragazzi e ragazze gli fossero indifferenti, la capacità di Kuroko di andargli incontro e dissipare ogni suo dubbio.
E' una storia carina, riesce a coinvolgerti nella mentalità di Taiga. :D Già già. :D

Ah, devo avvertirti, c'è un piccolo problema di elettrodomestico. XD Tetsu mette bicchiere e posate nella lavatrice. XD

Un bacione, Suzaku.

06/07/12, ore 16:32

che sensazioni leggendo...stupende, scrivi benissimo e rendi i Pg pienamente nel loro carattere, ormai li conosco bene anche io e davvero ci sei dentro!
Complimenti per la tua bravura e sensibilità e per la tua grande capacità di descrizione di ogni cosa, dalle emozioni, all'arredamento, agli odori, alle lemon, alle battute dei pg che fanno sorridere, sei in grado di suscitare emozioni profonde.
Mi sono immaginato anche la pizza XDD
Capitolo romantico e dolcissimo di due giovani che imparano l'amore in ogni sua forma.
Carinissimo Taiga geloso, chissà se Kuroko ha percepito anche lui la sua gelosia, solitamente lo legge così bene dentro ...
Mi è proprio piaciuto questo cap e la scena sul balcone dove si "dichiarano"  un dolce e bel tremito al cuore.
Perfetta, una lettura perfetta senza sbavature, pulita, bella, una bella lettura davvero.
Complimenti per il tuo talento e la tua accuratezza.

Bravissima!

EnjoyyyyyYYYYy, virgilio.